La terza edizione di "Alessandro Borghese Kitchen Sound", in onda da lunedì 27 febbraio alle ore 13.00 su Sky Uno HD, conferma la collaborazione del noto chef con Beko, il marchio di elettrodomestici che lo ha scelto come testimonial. Novità di questa stagione la presenza accanto ai grandi elettrodomestici,della nuova linea dei piccoli elettrodomestici Beko.
Il tema Movie è il liet motiv delle nuove 150 puntate previste in cui lo chef si impegna a realizzare ricette che reinterpretano i piatti più celebri apparsi in film di grande successo: dai maccheroni di Alberto Sordi, agli spaghetti con le polpette di "Lilli e il Vagabondo", passando per la frittatona di cipolle di "Fantozzi", il pastrami di "Harry ti presento Sally", fino ai fagioli di "Lo chiamavano Trinità" e allo strudel di "Bastardi senza gloria".
Ogni giorno lo chef presenta una ricetta inedita, fornendo preziosi consigli sull’utilizzo degli elettrodomestici Beko, curiose “tips” e tecniche di preparazione e cottura con cui trattare le materie prime. Per le sue ricette, Alessandro Borghese da spazio anche a quattro nuove linee tematiche coinvolgendo e appassionando a ritmo di rock ’n’ roll gli spettatori. In questa terza edizione 2017, viene portato in scena il tema Icecream, con ricette per ottimi gelati, il tema Street Food Rock, con piatti dal gusto strong in un viaggio culinario lungo la nostra Penisola, il tema Remix dove lo chef sorprende con originali accostamenti di ingredienti e, infine, la stagione Revival in cui vengono rivisitati i classici della tradizione culinaria italiana.
L’appuntamento con Beko e Chef Alessandro Borghese è dal lunedì al venerdì alle ore 13.00 su Sky Uno HD e sui siti web http://rds.it/, http://www.lastampa.it/ e http://www.mixerplanet.com/.