A Barcellona, nel centralissimo distretto di Eixample, il 19 ottobre Modulnova ha inaugurato il nuovo flagship store Modulnova Barcelona, spazio dal mood elegante e contemporaneo che si allinea con il prestigio delle boutique di moda, degli hotel, dei ristoranti e degli showroom di design che "abitano" questa zona della città. Situato al 149 di Calle de Pau Claris, ed esteso su una superficie espositiva di circa 300 mq, Modulnova Barcelona nasce con l’obiettivo di diventare punto di riferimento per il mercato spagnolo del design. Nello showroom, la filosofia progettuale estremamente flessibile e versatile di Modulnova è rappresentata da soluzioni e ambientazioni che si integrano con la struttura architettonica creando un lay out aperto e continuo; le luci puntate sugli arredi esaltano il design dei modelli come in un galleria d'arte.
Proprietario di Modulnova Barcelona è Nicolas Pachón, da anni presente nella "piazza" di Barcellona, che per questo spazio ha voluto dare risalto ad un sistema cucina sopra tutti: Blade. Disegnato da Andrea Bassanello, Blade esprime appieno l’approccio "sartoriale" alla progettazione di interni caratteristico dell'azienda frisulana ed è protagonista delle proposte d'arredo presentate nel nuovo spazio: soluzioni sempre più personalizzate e in grado di coniugare design e funzionalità, integrando cucina e living in spazi abitativi avvolgenti e raffinati con finiture e materiali diversi che interpretano lo stile unico e inconfondibile di Modulnova.
Arricchiscono l’allestimento del nuovo flagship le proposte per il living e il bagno: anche in questo caso è il sistema Blade la soluzione scelta dallo showroom per interpretare, attraverso un design essenziale e contemporaneo, gli spazi dedicati al relax e il luogo più intimo della casa.