La cucina Frame, di Snaidero, vince il Good Design Award del Museum of Modern Art di Chicago

Disegnata per Snaidero dall’architetto Massimo Iosa Ghini, Frame è la 14° cucina Snaidero a ricevere il prestigioso riconoscimento internazionale 

Una cucina che parla un linguaggio di classe, con una visione molto internazionale. E' Frame, disegnata per Snaidero da Massimo Iosa Ghini, che si è aggiudicata  il prestigioso premio Good Design Award del Museum of Modern Art di Chicago. Sintesi perfetta dei “must” richiesti oggi ad un arredo cucina, Frame è un sistema elegante che cita e riattualizza alcuni elementi iconici della progettazione classica: l’anta telaio, che viene interpretata con apertura a gola; laccature lucide e opache che valorizzano con discrezione la preziosità delle superfici; la grande cappa, disponibile in bronzo o acciaio inox, che focalizza con personalità e stile l’area operativa della cucina.

Frame Classic, finita in laccato Nordic

Il design in casa Snaidero ha sempre rappresentato una finestra sul futuro, la ricerca di una bellezza mai fine a sé stessa, ma che sia riconoscibile e duri nel tempo. Una visione condivisa dalla giuria del Good Design Award del Museum of Modern Art di Chicago che ha attribuito per la 14° volta alla cucina a Snaidero il riconoscimento.

.