Alto design. Perfezione in ogni dettaglio. Elemento attorno a cui creare una convivialità sofisticata e al tempo stesso informale. Una attività distensiva da dedicare completamente a se stessi, con il gusto intenso di una rigenerante immersione nella natura. Un’esperienza autentica, da vivere scegliendo solo il meglio.
Come tutte le linee di prodotto dell'azienda, anche la collezione Giardino di Steel ha come caratteristica principale la modularità e la possibilità di personalizzazione.
Il modello Swing permette di attrezzare terrazze, giardini o cortili con un prodotto semi-professionale: disponibile in due dimensioni (70 o 90 cm), il barbecue è caratterizzato da bruciatori in fusione d'acciaio, diffusori di calore in acciaio, manopole in metallo, coperchio di cottura a doppio strato e cassetti.
Su richiesta, inoltre, è possibile accessoriare il proprio barbecue con una griglia in ghisa “double face”, copertura in pvc e la valigetta utensili per il barbecue.
Il modello Green è caratterizzato da un ampio ripiano in legno di teck certificato al 100% fsc, quattro bruciatori in fusione inox, diffusori di calore in ceramica, due cassetti coibentati e da spesse manopole in metallo, vero marchio di fabbrica di tutte le cucine Steel.
Ma l’offerta dell’azienda, per chi desidera di più, non si limita agli elementi barbecue: Swing e Green possono essere accostati ai moduli della linea Genesi che comprende piani di lavoro, lavelli in acciaio a una o due vasche, frigorifero da esterno con porta in vetro e display elettronico per il controllo della temperatura.
Scegliere Steel significa dotarsi di un prodotto le cui performance rimarranno invariate nel corso degli anni: le linee pulite, che richiamano le cucine professionali, sono studiate per non passare mai di moda ma sopratutto per permettere che - una volta finito il party - le operazioni di pulizia siano rapide ed efficaci.