Ad arricchire la gamma Integrity di Silestone® by Cosentino arriva Integrity Q, un nuovo lavello da cucina dal design minimalista e pensato per chi ama le geometrie: ha forma squadrata (dimensioni 41 x 51 x 17,5 cm) e leggeri arrotondamenti che ne caratterizzano gli angoli. Peculiare è anche la sua struttura monolitica: un singolo elemento 3D ricavato da un pezzo di Silestone®, che sembra donare unità e armonia agli altri elementi architettonici.
Come tutti i lavelli Integrity, il modello Q garantisce la massima igiene e pulizia in una delle aree più importanti della cucina, dal momento che nel lavello vengono lavati i cibi prima della cottura. Silestone® è la superficie ideale per un’igiene sicura, grazie alle sue eccellenti proprietà come: elevata resistenza alle macchie, ridotto assorbimento di liquidi e facilità di pulizia. Inoltre, Silestone® è altamente resistente agli urti e ai graffi più frequenti nella vita quotidiana di una cucina privata o professionale.
Integrity Q è attualmente disponibile in due colori, Blanco Zeus e Calacatta Gold e può essere facilmente abbinato a piani di lavoro in Silestone® o altri materiali.
I requisiti fondamentali di un lavello da cucina sono l’estetica e la funzionalità: Integrity Q di Silestone® unisce in sé entrambi, aggiungendo valore a qualsiasi tipo di cucina.
Silestone® by Cosentino é composto per oltre il 90% da quarzo naturale. Questo materiale altamente tecnologico vanta un’altissima resistenza a macchie, colpi e graffi, oltre a essere caratterizzato da ridotto assorbimento di liquidi. Silestone® viene prodotto impiegando l’esclusiva tecnologia N-Boost, che semplifica la pulizia e la manutenzione delle superfici, aumentandone al contempo l’intensità e la brillantezza cromatica. Disponibile in oltre 90 colori, tre finiture e diversi formati, la gamma Silestone comprende anche Eco Line, una linea di proposte composte per almeno il 50% da materiali riciclati
Leggi anche Silestone e Dekton
Cyndy Crawford testimonial del brand