Elica pluripremiata ai Good Design Awards

Il piano a induzione NikolaTesla, la linea di cappe Haiku e la cappa ceiling Lullaby vincono il premio assegnato dal Chicago Athenaeum

I Good Design Awards 2018 sono riconosciuti essere il premio di design più prestigioso e antico al mondo, assegnato annualmente dal Chicago Athenaeum, Museum of Architecture and Design in collaborazione con l'European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies. Tre prodotti disegnati da Fabrizio Crisà per Elica sono stati insigniti del prestigioso riconoscimento, scelti da una giuria globale di architetti, designer e direttori creativi.

Selezionata tra le 500 aziende più visionarie al mondo, Elica è stata premiata con i Good Design Awards 2018 per il suo continuo impegno nel rivoluzionare un mercato in costante evoluzione con soluzioni all'avanguardia e dall'estetica ricercata e contemporanea. Grazie a questo significativo riconoscimento, l’innovativo piano a induzione con aspirazione integrata NikolaTesla Switch, la linea di cappe Haiku, perfetta sintesi di essenza delle linee ed eccellenza di captazione e silenzio, e la cappa ceiling Lullaby, progetto architettonico di materia e luce, entrano a far parte della storia del design internazionale.

Elica
La cappa ceiling Lullaby di Elica

Fabrizio Crisà, Designer Elica, ha commentato “È per noi una grande soddisfazione ricevere questo premio internazionale che dagli Stati Uniti mette in risalto il valore del made in Italy nel mondo. Un riconoscimento importante che conferma ancora una volta come l’innovazione e il design siano al centro della filosofia aziendale. I tre prodotti vincitori, presentati in occasione di Eurocucina 2018, rappresentano al meglio il nostro impegno nel continuare a portare soluzioni uniche e rivoluzionarie in un mercato in continua evoluzione.”

Elica
La linea Haiku di Elica

Leggi anche i trend 2019 dell'Osservatorio elica