In un momento storico così particolare come quello attuale, dove molte famiglie si trovano in una prolungata permanenza casalinga, i grandi e piccoli elettrodomestici sono protagonisti di un utilizzo più frequente e intenso. Per questo Bosch ha attivato “Chiedilo a Bosch!”, uno strumento semplice per fornire ai suoi clienti una consulenza immediata.
Per tutto il mese di aprile, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9-13, a disposizione il suo team di esperti prodotto per rispondere a domande, dubbi e curiosità sull’utilizzo degli elettrodomestici del brand tramite la live chat attivata sulla home page del sito ufficiale del marchio www.bosch-home.com/it.
Saranno i Responsabili di Prodotto e i Trainer dell’azienda in prima persona a prendere in carico le richieste dei consumatori, creando così un legame diretto e vicino tra il brand e il pubblico.
Lo strumento della live chat dà vita ad una consulenza dedicata a tutti coloro che già possiedono un elettrodomestico Bosch a casa, ma anche a coloro che intendono avvicinarsi al marchio e desiderano porre quesiti specifici sui prodotti e relative tecnologie.
La nuova modalità di assistenza interattiva verrà comunicata anche tramite newsletter dedicate e sui canali social Facebook e Instagram “Bosch Home Italia”.