Leonardo, il piano a gas aspirante di BS Service

B.S. Service piano gas aspirante Leonardo
Leonardo è il primo piano cottura a gas aspirante di BS Service: permette agli amanti di questa tipologia di cottura di avere la cappa in connessione

Dalla cura ai dettagli, alla ricerca della perfezione: così nasce Leonardo, l’innovativo piano aspirante a gas di BS Service.

Prodotto “unico” nel suo genere per tecnologia e comfort, sicurezza e semplicità, il piano aspirante Leonardo unisce la praticità di un piano filo top alla “storicità” della cottura a gas, e alla comodità di una interfaccia elettronica di ultima generazione.

B.S. Service piano gas aspirante Leonardo
Un dettaglio di Leonardo, il piano cottura a gas, aspirante, di B.S. Service, che coniuga tecnologia, comfort e sicurezza

Il piano Leonardo racchiude al suo interno una funzione unica nel suo genere, che permette simultaneamente di garantire uno stato di cottura e temperatura omogenea su 2 bruciatori, comandati contemporaneamente da un unico tasto nell’interfaccia.
Questa funzione è stata “ideata” da BS Service pensando agli amanti della “classica” cottura a gas che vogliono aggiornarsi ed essere in linea con le tecnologie più all’avanguardia, come la cappa al piano, senza perdere le proprie abitudini culinarie e con una garanzia di risultati di cottura e di aspirazione ottimali.
La funzione di cappa aspirante compresa nello stesso piano rende Leonardo non solo particolarmente funzionale, ma anche perfetto nell’estetica e nelle possibilità di
ambientazione in ogni cucina.

Sicurezza sui fuochi
Assoluta sicurezza sui fuochi di Leonardo. Il piano non solo riduce il rischio del “ribaltamento” delle pentole, ma racchiude al suo interno una serie di sensori che permettono di evitare fuoriuscite di gas in caso di spegnimento involontario della fiamma.
Un timer permette di impostare la funzione di spegnimento automatico di ogni singolo bruciatore del piano Leonardo, anche simultaneamente, così da poter gestire al meglio il proprio tempo.

B.S. Service piano gas aspirante Leonardo
Il piano a gas aspirante Leonardo è dotato di sensori interni che evitano fuoriuscite di gas in caso di spegnimento involontario della fiamma.

Una gamma completa
La mission di BS Service è quella di offrire sempre qualcosa di diverso e di unico al mercato internazionale, e ora anche nazionale. Produttore collaudato di cappe aspiranti e piani cottura a induzione, l’azienda fabrianese si affaccia al mondo della cottura a gas con una propria gamma di prodotti inediti.
BS Service propone una collezione completa che include entrambe le versioni di piani (con cappa e senza), per scegliere la migliore configurazione in sintonia con le proprie esigenze.
Nelle versioni del piano cottura senza cappa, BS Service offre la possibilità di rendere “intelligente” la comunicazione tra gli elettrodomestici della gamma “Uniqa”, permettendo di attivare una funzione “Auto” tra il piano cottura e tutte le tipologie di cappe aspiranti.

BS_Service_showroom_Fabriano
Il nuovo showroom aziendale di BS Service a Fabriano riflette la forte spinta innovativa dell’azienda

Nell'immagine in apertura, il piano aspirante Leonardo di B.S. Service permette anche a coloro che non vogliono rinunciare alla cottura a gas di rinnovare la cucina con l’innovazione della cappa al piano.