Bosch lancia il progetto di comunicazione dedicato ai frigoriferi NoFrost XXL con tecnologia VitaFresh.
Con la campagna #NaturalmenteBOSCH e il claim “Un piccolo gesto per cambiare in grande”, Bosch promuove le tecnologie che consentono di tutelare l’ambiente con piccoli gesti quotidiani, nel massimo della semplicità: risparmiando acqua e detersivo facendo il bucato, ottimizzando il consumo di energia lavando ed asciugando perfettamente le stoviglie, riducendo gli sprechi alimentari cuocendo al forno con gli impulsi di vapore e anche conservando la freschezza dei cibi più a lungo.
Dal 1 giugno al 31 agosto 2020 è attiva una speciale operazione a premi dedicata ai frigoriferi XXL di Bosch: i consumatori che acquistano un frigorifero XXL tra quelli selezionati per l’iniziativa e si registrano sul sito ufficiale , ricevono in regalo il frullatore ErgoMixx di Bosch con l’innovativa funzione sottovuoto.
L’attività sarà supportata da una campagna digital pianificata per i mesi di giugno e luglio. La comunicazione della campagna e dell’operazione a premi viene declinata anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram Bosch Home IT, una campagna SEA sui principali portali di ricerca e una landing page dedicata sul sito del marchio.
Conservi di più, sprechi di meno. I frigoriferi NoFrost di Bosch in formato XXL, dotati della tecnologia VitaFresh, ricreano le condizioni ideali per conservare i cibi freschi molto più a lungo, ora in uno spazio più grande, grazie a 10 cm di larghezza in più e alla perfetta combinazione di temperatura e umidità dei cassetti VitaFresh.