Soluzioni arredative dinamiche che rispecchiano lo stile moderno, pensate per incontrare nuovi modi di vivere lo spazio cucina e la zona giorno. Così si propone il nuovo modello Luna, di Gruppo Lube, sistema dal design pulito e minimale e in linea con le nuove tendenze dell’abitare, che si aprono al living; per questo la cucina non resta chiusa in se stessa, ma crea connessione con l’idea dell’abitare.
Nella più classica delle finiture, ovvero in Laccato Lino + Noce Canellato, la cucina Luna di Gruppo Lube diventa la protagonista principale di una cucina moderna e tecnologicamente all’avanguardia. Il legno di Noce Canellato, caldo nelle sfumature naturali, è esaltato dalla luminosità del Lino Laccato opaco, creando un ambiente elegante e di alto profilo estetico. La zona pranzo è valorizzata da tavolo e sedie coordinate nelle tonalità e dalle madie che diventano il nuovo punto focale della stanza, un oggetto vintage ma che diventa nuovo dal punto di vista compositivo e con raffinati dettagli costruttivi.
Rovere Moresco e Laccato Bianco, una composizione che ricorda uno scrigno che racchiude in sé la bellezza e l’eleganza delle cose senza tempo, illuminata dal bianco assoluto e impreziosita dai vani degli elementi a giorno con scomparti in vetro che donano leggerezza alla zona lavoro arricchita poi dalla solidità del Rovere Moresco. Una composizione caratterizzata da grandi e capienti armadiature in perfetto equilibrio con i vani a giorno che seguono la conformazione dell’isola, donando a Luna una valenza estetica senza paragoni. La zona pranzo ospita invece una composizione pensile essenziale e sobria che gioca con i contrasti tra ante chiuse e moduli aperti e tra il color Fumo ed il Bianco Assoluto così da creare fluidità visiva tra cucina e zona giorno.
Un’altra soluzione che offre un ampio contenimento insieme a modernità e leggerezza cromatica vede abbinate ante in Rovere Bianco in contrasto alla fascia di pensili in Grigio Piombo. Piccoli tocchi di stile sono dati dagli elementi a giorno e dalla libreria che, giocando in un’alternanza di spazi aperti e chiusi e di volumi che alleggeriscono lo sguardo, vestono di unicità il modello Luna. La nuova finitura in Malta Laccata con fondo in cemento, caratterizza infine le basi della zona living con la sua matericità.