Bosch lancia una nuova promozione dedicata agli elettrodomestici per la cottura. Fino al 15 gennaio 2021, i consumatori che acquistano un piano a induzione insieme ad un forno da incasso Bosch - tra i modelli selezionati per l’iniziativa - e si registrano sul sito ufficiale del marchio, potranno ricevere un rimborso grazie alla meccanica “cash back”.
Bosch offre un importante contributo a chi desidera rinnovare la propria cucina per dare massima espressione alla propria creatività. Protagonisti dell’attività sono due famiglie di elettrodomestici da incasso che si contraddistinguono per una tecnologia avanzata che semplifica la vita di ogni giorno.
Con l’acquisto di una delle combinazioni di elettrodomestici per la cottura i consumatori potranno beneficiare del rimborso di:
- 100 Euro per l’acquisto contestuale di un forno Serie 4 Bosch con autopulizia pirolitica in abbinamento a un piano cottura a induzione Bosch, tra i modelli selezionati per l’iniziativa*
- 200 Euro per l’acquisto contestuale di un forno Serie 6 Bosch con tecnologia a impulsi di vapore in abbinamento ad un piano cottura a induzione Bosch CombiInduction, tra i modelli selezionati per l’iniziativa*
I forni Serie 4 di Bosch assicurano risultati perfetti grazie ai tanti programmi automatici di cottura AutoPilot e alla funzione HotAir 3D che, attraverso la distribuzione del calore veloce e uniforme, consente di cucinare su 3 livelli diversi contemporaneamente, senza alcuna commistione di odori e sapori. Inoltre, con il sistema di autopulizia con pirolisi, la pulizia manuale del forno sarà solo un lontano ricordo: alla temperatura di circa 500°C vengono polverizzati tutti i residui di grasso e sporco e non è necessario usare alcun detergente chimico.
In aggiunta alle caratteristiche dei forni Serie 4, i forni Serie 6 ad impulsi di vapore, grazie alla loro avanzata tecnologia distribuiscono il vapore in modo del tutto uniforme nella cavità, per garantire risultati di cottura professionali: il pane, ad esempio, così come l’arrosto, risulterà croccante fuori e particolarmente morbido dentro.
La funzione Rigenerazione, inoltre, da nuova vita ai cibi già pronti o avanzati dal giorno prima, facendoli tornare gustosi come appena cucinati, con la massima praticità e zero sprechi.
I piani cottura a induzione CombiInduction di Bosch sono progettati per cucinare nella massima flessibilità: grazie a CombiZone è possibile creare un’area di cottura più ampia unendo due zone di cottura singole. In questo modo si crea tanto spazio utile in più per padelle e pentole di grandi dimensioni. La funzione EnergyTutor permette di regolare l’assorbimento elettrico del piano cottura fino ad un massimo di 1 kW, rendendo il piano cottura compatibile con tutti i contatori per l’energia elettrica, anche quelli tradizionali da 3 kW. La funzione ReStart, invece, spegne automaticamente il piano ma tiene in memoria le ultime impostazioni se qualcosa brucia o bolle fino a traboccare.Dal 2 novembre la promozione è supportata da una campagna display adv sui circuiti digital MediaMond, Manzoni, RCS e CondeNast, in particolare sui relativi portali di informazione, food e lifestyle. La comunicazione della campagna è declinata anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram Bosch Home IT, una campagna SEA sui principali portali di ricerca e una landing page dedicata sul sito.