Faber lancia una nuova gamma di piani cottura a induzione, completamente progettata e prodotta dallo stabilimento italiano di Sassoferrato, caratterizzati dalla tecnologia K-Link, un sistema intelligente che permette di far dialogare cappa e piano.
E' grazie a una connessione a onde radio che i due elettrodomestici si sincronizzano, assicurando la potenza di aspirazione perfetta necessaria per aspirare i fumi e gli odori in modo del tutto automatico e ottimizzando i consumi.
Questi nuovi modelli sono dotati di bridge zone che permettono di combinare due zone di cottura vicine - e quindi di utilizzare pentole o tegami di grandi dimensioni e in modo flessibile - e consentono la regolazione dell’assorbimento di potenza a sette livelli. Questa è la soluzione ideale per poter evitare sovraccarichi o semplicemente regolare il livello di consumo energetico del piano cottura.
Anche la tecnologia d’induzione sviluppata da Faber per i nuovi piani K-Link è di nuova generazione e quindi garantisce un ancor più preciso controllo delle temperature.
Ma non solo, la nuova gamma di piani connessi Faber risponde alle diverse esigenze di spazio grazie alle diverse dimensioni disponibili. Al classico formato da 60 cm (FBH 64 BK e FCH 64 BK / GR) si affiancano due modelli (FCH 84 BK / GR) da 80 cm e due da 90cm sia in formato standard (FCH 94 BK) sia slim (FCH slim 94 BK).
La proposta è completata da un modello da 30 cm (FBH 32 BK) perfetto per gli ambienti più piccoli in cui non si vuole rinunciare al design e alle alte prestazioni.