Secondo l’analisi condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza dello scorso settembre, che ha coinvolto circa 1.319 aziende di 152 diversi settori dell’economia italiana, Whirlpool è risultata ancora tra le migliori in Italia.
Ed è proprio in linea con questo impegno che il marchio Hotpoint, parte del Gruppo Whirlpool, ha lanciato la nuova assistenza esclusiva Hotpoint Care+. Un servizio in cui i consumatori Hotpoint possono entrare in contatto con più di 100 esperti e tecnici dal marchio sia via telefono sia tramite la chat premium, attiva 7 giorni su 7 (dal lunedì al venerdì 09.00/18.00 – sabato e domenica 09.00/13.00). In caso di particolari necessità, il nuovo servizio fornisce un intervento del tecnico entro le 48 ore dalla richiesta di assistenza nel 90% dei casi.
Con il servizio Hotpoint Care+ inoltre, gestire l’appuntamento del tecnico è ancora più facile: al momento della richiesta di intervento il consumatore riceve un sms riassuntivo con tutte le informazioni relative al tipo di assistenza e una seconda notifica di conferma dell’appuntamento, 24 ore prima dell'intervento. Il tecnico Hotpoint sarà preparato e informato a dovere prima di effettuare l’intervento di modo da facilitare il lavoro.
Tutti gli elettrodomestici del brand che aderiscono a questo esclusivo servizio di assistenza sono disponibili sul sito dell'azienda.
Tra questi anche il frigorifero Hotpoint Space 400, il massimo della capacità (fino a 400 litri) in una colonna standard da 75 cm. Se acquistato infatti con altri 2 prodotti il brand offre un esclusivo intervento di collaudo gratuito: i tecnici Hotpoint testeranno il corretto funzionamento e mostreranno quelle che sono le tecnologie e le funzionalità che aiutano ad ottenere performance ottimali.
Per ogni acquisto effettuato è previsto un supporto post-vendita: tramite call center gli operatori sono disponibili per fornire ulteriori dettagli sul prodotto scelto e dare indicazioni sul tipo di manutenzione richiesta.