Ultimo modello di cucina nato in casa Lube, Flavour è sinonimo di una eleganza e una raffinatezza che va oltre le mode. Punto di forza del sistema è la versatilità dello stile, l'ampia modularità e un ventaglio di complementi e dettagli unici. Flavour viene infatti proposta in tre Mood: Classico, Classico Contemporaneo e Contemporaneo, per incontrare le più svariate esigenze abitative. Per il Mood Classico, ecco una nuova composizione preziosa, che interpreta il gusto classico in modo "spettacolare". L'ambiente è arredato con isola, penisola, vani a giorno a parete e armadiatura con ante a vetrina; le finiture ricercate ed eleganti danno origine ad uno spazio raffinato. L'isola con cottura e lavaggio è collegata alla penisola attraverso un piano snack che crea una superficie continua, interrotta solo dall’alternanza dei materiali.
La nuova soluzione proposta si pregia di basi e colonne in laccato opaco Grigio Quarzo, mentre le ante a telaio sono in alluminio verniciato color rame anticato e vetro extra chiaro. Splendidi elementi d’arredo sono il lavello e la cappa sospesa, anch'essi proposti nella speciale finitura in rame; la cappa dal design, vagamente retrò, decora e funge da punto focale dell’intera composizione.
Di grande impatto e scenografici sono anche gli elementi a giorno Class, che si distinguono per finiture e soluzioni speciali: alluminio verniciato color rame anticato e ripiani in vetro illuminati. Un sistema di luci a led ad alta tecnologia incornicia ogni ripiano esaltandone la bellezza e la funzionalità.
Ma Flavour non è solo estetica: anche è una cucina green prodotta nel massimo rispetto dell'ambiente e della salute. Le ante e le strutture sono contraddistinte dalla certificazione Greenguard Gold; tutti i prodotti che hanno ottenuto questa certificazioni sono testati dai laboratori UL e soddisfano così alcuni dei più rigorosi standard di emissioni chimiche di terze parti, contribuendo a ridurre l’inquinamento dell’aria interna alla cucina e il rischio di esposizione chimica.