Stosa Cucine prosegue la sua espansione sul territorio nazionale aggiungendo un nuovo store a Vicenza. Grazie ad una partnership stretta con un imprenditore storico dell’area veneta e proprietario di altri punti vendita riuniti sotto il nome “Centro Arredi”, l’azienda toscana ha inaugurato un altro flagship store, implementando la capillarizzazione della rete commerciale nel nord-est.
Il nuovo Stosa Store Vicenza Est Torri ha preso vita in una zona commerciale molto frequentata. Lo spazio espositivo si estende per 250 mq, accoglie 10 composizioni di cucina e 2 di living e si affaccia con ampie vetrate sul comodo parcheggio antistante.
Il concept espositivo ormai vincente del brand riesce ad accompagnare i clienti in un percorso immersivo, alla scoperta della ampia gamma dei modelli Stosa e delle molteplici soluzioni progettuali e stilistiche che li caratterizzano.
Trova spazio una selezione delle proposte più iconiche e rappresentative della gamma Stosa. Realizzate con Evolution System, il sistema progettuale che assicura, oltre ad una estetica compatta dei volumi anche un maggiore capienza contenitiva, Metropolis e Aliant sono presentate corredate da due composizioni di living.
Progettate con Look System ci sono Alevé nel suo più recente restyle e Infinity, top seller delle cucine Stosa per la sua estrema versatilità. Bolgheri, dal sapore più classico, e York, dal mood industrial completano il ventaglio di alternative e pur essendo il risultato dell’approccio stilistico più tradizionale (il sistema Classic Glam), presentano scocche con maxi profondità, garantendo la medesima capacità contenitiva e flessibilità progettuale di tutta la gamma.
Esposte anche due composizioni di Kaya, prodotto appartenente alla recentissima linea ART interamente certificata FSC®, budget friendly e con la qualità autentica del conosciuto brand made in Italy.
Con il medesimo partner Stosa sta valutando di ampliare ulteriormente la collaborazione. Sono al vaglio le aperture di due nuovi Stosa Point, anch’esse all’interno della regione veneta.