WingLine L di Hettich, libertà creativa e comfort elevato

Hettich ha sviluppato WingLine L, un sistema per ante scorrevoli a libro che rende più confortevole l'apertura dei pensili in tutte le condizioni di spazio ristretto

Installato all’interno di armadi, nicchie sottoscala o nei mobili in cucina, WingLine L di Hettich è il sistema per ante scorrevoli a libro ideale per tutte le condizioni di spazio ristretto, laddove l’apertura delle ante in battuta può rappresentare un problema.
Il comodo dispositivo per ante a libro permette di aumentare la funzionalità di tutti i mobiletti, così come di mobili ad angolo e credenze. Grazie a WingLine L, anche i vani del sottoscala da sempre inutilizzati e i soffitti mansardati si trasformano in eleganti e pratici spazi contenitivi.
In cucina, WingLine L mostra tutti i suoi punti di forza se applicato a credenze e pensili, come alternativa ergonomica alla ribalta. E infine, negli armadi di grande formato, rende possibile un effetto panoramico inaspettato.

hettich

L’innovativo meccanismo di apertura integrato Push/Pull to move di WingLine L garantisce la massima comodità d’uso: basta un semplice movimento della mano e l’intero pacchetto di ante si apre automaticamente. Il dispositivo assicura piena visibilità e accesso completo al contenuto del mobile, per battenti fino a 2400 mm di altezza e 600 mm di larghezza ciascuno. Inoltre, grazie al minimo ingombro del meccanismo integrato nell’anta, WingLine L offre la possibilità di creare molteplici configurazioni dell’interno di armadiature, inserendo agevolmente cassetti e cassettoni.
L’innovativo sistema per ante a libro permette di montare anche frontali senza maniglie, per mobili dal design di ultimissima tendenza, ed è utilizzabile per tutte le più comuni tipologie di battenti. Il pratico montaggio non richiede utensili ed è sufficiente un solo installatore anche per mobili di grandi dimensioni.

hettichWingLine L è un prodotto Hettich pluripremiato per la sua versatilità e il livello di comfort che conferisce ai mobili. In particolare, è stato recentemente insignito del Red Dot Design Award, del premio australiano Gold Star Award e del premio giapponese Good Design Award.