Migliorare la qualità dell'acqua in casa e in ufficio, beneficiando anche del Bonus Acqua Potabile 2021: è possibile con Star Tap, frigo gasatore distribuito da Nims. Star Tap risponde infatti ai requisiti necessari per richiedere l’agevolazione fiscale, come previsto dal provvedimento n° 153000/2021 del 16/06/2021 di cui al Decreto Legge del 30/12/2020.
Star Tap è la soluzione ideale per avere sempre a portata di mano acqua di ottima qualità, buona da bere, a casa e in ufficio. Compatto, pratico e innovativo, il frigo gasatore distribuito da Nims si distingue per il suo design e per la sua efficiente tecnologia refrigerante. Le sue dimensioni ridotte lo rendono uno tra i più piccoli erogatori d'acqua nella sua categoria, consentendo il minimo ingombro. Con un semplice click, Star Tap eroga acqua microfiltrata: fredda oppure a temperatura ambiente, liscia o frizzante, in base alle singole preferenze. Con due modalità di utilizzo, intercambiabili tra loro in qualsiasi momento, può essere allacciato alla rete idrica di distribuzione dell'acqua potabile o può funzionare in autonomia, con il proprio serbatoio.
Il suo innovativo sistema tecnologico permette una riduzione dei consumi energetici. Pluricertificato e conforme ai più recenti regolamenti europei, il filtro inserito all'interno di Star Tap esegue un efficace microfiltrazione dell'acqua potabile, riducendo odore e sapore di cloro, la presenza di sedimenti e di composti organici, e conservando allo stesso tempo calcio e magnesio, fondamentali per il corretto funzionamento del metabolismo. Garantito per ben 3 anni, Star Tap di Nims assicura tutta la qualità di componenti interamente Made in Italy.
Il Bonus Acqua Potabile è un credito d'imposta del 50% per le spese sostenute tra il 1° gennaio 2021 e il 31 dicembre 2022 per l'acquisto e l'installazione di sistemi come Star Tap, finalizzati al miglioramento qualitativo delle acque per il consumo umano erogate da acquedotti. L'importo massimo delle spese sostenute su cui viene calcolato il Bonus Acqua Potabile è pari a 1.000 € per ciascun immobile, per le persone fisiche e a 5.000 € per ogni immobile adibito all'attività commerciale o istituzionale.