Febal Casa prosegue il proprio piano pluriennale di ampliamento della rete vendita in Italia con ben 20 punti store monomarca già inaugurati in Friuli, nel Lazio, in Lombardia, in Piemonte, in Emilia-Romagna e in Veneto. Il brand amplia quindi in modo considerevole la distribuzione specialmente nel Nord Italia.
In tutti i 20 nuovi punti vendita monomarca, Febal Casa offre un’ampia gamma di proposte total living attraverso il proprio layout distintivo fondato sull’idea di casa e di abitare contemporaneo, pensato per valorizzare le varie collezioni e regalare ai clienti una esperienza d’acquisto unica. Nell’esclusiva Area Experience dei negozi i clienti possono usufruire di un servizio di consulenza di alta qualità, visionare interi campionari e scegliere tra le diverse proposte personalizzate di arredo.
I nuovi punti vendita Febal Casa aperti in Friuli si trovano a Trieste, in centro città, con una superficie di 320 mq e a Udine, in Via Nazionale, con una superficie di circa 570 mq. Nel Lazio, a Roma, è stato aperto uno store di 300 mq, in Viale Regina Margherita, in una zona centrale e commerciale della Capitale. Per la regione Lombardia, Febal casa ha aperto il punto vendita di Lurate Caccivio, in provincia di Como, un negozio storico di 300 mq in Viale XXV Aprile, la via principale del paese. In Piemonte troviamo lo store di Castelletto Sopra Ticino, in provincia di Novara, nella zona commerciale della cittadina, uno spazio esteso su una superficie di 250 mq. I nuovi store monomarca in Emilia- Romagna sono: il negozio di Carpi, in provincia di Modena, che si trova in Via Ugo da Carpi, nel centro cittadino, e vanta una superficie di 250 mq; il negozio di Faenza, in provincia di Ravenna, con una superficie di 150 mq, è ubicato sulla Via Forlivese; lo store di Ravenna, con i suoi 180 mq, si trova sulla Via Ferentina, al 116, la strada principale verso il centro del capoluogo, mentre lo store di Sassuolo, con i suoi 220 mq, è ubicato sulla Via Circonvallazione Nordest 134.
In Veneto Febal Casa ha aperto uno store di 450 mq a Padova, in Via Venezia; a Mestrino, in provincia di Padova, uno store di 275 mq in Via Galilei; a Conegliano, in provincia di Treviso, un negozio di 380 mq in Viale Italia; a San Bonifacio in provincia di Verona, un negozio di 350 mq sulla Strada Regionale 11, Località Villabella; due negozi in provincia di Venezia, uno di 460 mq a San Donà di Piave, in Via Iseo 6, nei pressi del Centro Commerciale Centro Piave e uno di 380 mq a Chioggia, sulla Strada Statale 309 Romea 101/H, nei pressi del Parco Commerciale Clodì; a Vicenza, un negozio di 480 mq in Viale San Lazzaro; a Belluno, in Via Caduti 14 Settembre 1944, uno store che occupa un'ampia superficie, di circa 550 mq.