Beko lancia Side by Side New Generation

Il nuovo frigo GN1603140XBN della gamma Beyond di Beko si caratterizza per un design elegante ed elevate prestazioni, per 640 litri di capacità totale

Design elegante dal cuore tecnologico: è la nuova gamma Beyond di Beko, che comprende lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie e frigoriferi pensati per garantire prestazioni all’insegna dell’efficienza. In particolare il nuovo frigorifero Side by Side New Generation GN1603140XBN si caratterizza, dal punto di vista estetico, per il suo design moderno, con la maniglia integrata alla porta e le luci laterali a LED presenti sia nel comparto frigo che freezer. All’interno del vano frigo, la scelta di usare il cristallo trasparente rende il tutto più luminoso ed elegante. Il display Touch Beyond, con profilo cromato, si abbina perfettamente al design ricercato che contraddistingue l’intera gamma Beyond.

Tra le principali caratteristiche l’innovativa tecnologia HarvestFreshTM che agisce nel cassetto verduriera: imitando il giorno solare, mantiene invariate e a lungo le vitamine A e C. Grazie alla presenza di tre luci che si attivano in base al ciclo della giornata e si spengono durante la notte, viene imitata l’alba con la blu, con la verde il mezzogiorno, con la luce rossa il tramonto e il periodo buio è la notte. Questa tecnologia ha ottenuto, dopo rigorosi test scientifici condotti da laboratori indipendenti, la certificazione INTERTEK: la rilevazione di vitamina C e A su frutta e verdura, esposti alla tecnologia tra il giorno zero e i successivi cinque giorni, ha evidenziato l’efficacia di risultati per la presenza di un ciclo giorno-notte.

Il design ricercato del nuovo frigo Beko è caratterizzato dalla maniglia integrata alla porta e da luci laterali a LED

Disponibile nella colorazione Silver, questo frigorifero è inoltre dotato del compressore ProSmart™Inverter, che permette di raffreddare più in fretta, consumare meno ed essere quattro volte più silenzioso. Adattandosi più rapidamente alle variazioni di temperatura, preserva gli alimenti freschi più a lungo e fa risparmiare sulle bollette. L’affidabilità di questa tecnologia è comprovata dai 10 anni di garanzia che Beko offre gratuitamente sui compressori di tutti i frigoriferi dotati di questo dispositivo (previa registrazione su www.beko.it).

Diversamente dai convenzionali sistemi di raffreddamento singoli, questo frigorifero Beko vanta la speciale tecnologia NeoFrostTM Dual Cooling che raffredda con due sistemi di raffreddamento separati, mantenendo così un livello di umidità alto nel frigo e allo stesso tempo l’ambiente freezer secco, ghiacciato e naturale (no frost). In questo modo si evitano contaminazioni di odori sgradevoli tra i due vani e gli alimenti restano freschi più a lungo.