Beko, più spazio con il frigo BCNA306E3SN

Il frigorifero combinato da incasso Beko con la sua altezza di 193 cm offre una maggiore capienza e prestazioni innovative per la conservazione degli alimenti

Ben il 12% di volume utile netto in più rispetto al tradizionale frigo da 178 cm: è il nuovo frigo combinato da incasso proposto da Beko. Con una altezza di 193 cm, BCNA306E3SN vanta infatti una maggiore capienza, elemento distintivo di questo modello insieme alla parete posteriore in metallo, una caratteristica che gli conferisce unicità ed eleganza.

Il nuovo frigo della Beko può vantare gli aspetti più tecnologici per offrire le migliori prestazioni per la conservazione degli alimenti. Grazie all’innovativo sistema di raffreddamento NeoFrost Dual Cooling, ad esempio, i flussi d’aria e temperatura vengono calibrati separatamente e individualmente in maniera ottimale, sia nel frigorifero che nel freezer. Questo garantisce che non ci sia nessuna contaminazione tra odori e sapori di alimenti presenti nel frigo e rende anche possibile massimizzare le prestazioni del prodotto, mantenendo un elevato livello di umidità nel frigo e, allo stesso tempo, l’ambiente freezer secco e naturalmente glaciale.

Il compressore Inverter ProSmart assicura alta efficienza, maggiore durata e meno rumore: raffredda infatti più in fretta, consuma meno ed è molto più silenzioso dei normali compressori per frigorifero. Adattandosi più rapidamente alle variazioni di temperatura, preserva gli alimenti freschi più a lungo e, allo stesso tempo, consente di risparmiare sulle bollette. Maggior risparmio di energia anche grazie all’illuminazione a Led, che assicura inoltre una visione chiara all’interno del frigorifero, soprattutto negli angoli e in fondo ai ripiani.

La tecnologia HarvestFresh di Beko garantisce la perfetta conservazione dei contenuti vitaminici e nutrizionali degli alimenti. Con questo sistema, infatti, la speciale alternanza di fonti luminose colorate all’interno del cassetto Crisper simula il naturale ciclo solare di 24h. Il susseguirsi di stimoli luminosi differenti (4 ore luce blu, 2 ore luce verde, 6 ore luce rossa, 12 ore buio) aiuta la conservazione delle principali vitamine (A e C) e principi nutritivi più a lungo. Condizioni ottimali anche per carne, pesce e latticini. Il comparto alimenti freschi li mantiene infatti appena al di sopra della loro temperatura di congelamento e a un livello di umidità ottimale. Così il cibo preserva tutta la sua freschezza e il suo sapore per il doppio del tempo.

Il nuovo e ampio display elettronico offre infine la possibilità di selezionare molte funzioni per una migliore gestione del prodotto, come la funzione Quick Cool, con la quale il comparto frigorifero raggiunge la temperatura di 1°C in brevissimo tempo, permettendo di raffreddare velocemente gli alimenti, e la funzione Quick Freeze, che accelera il processo di congelamento degli alimenti nel comparto Freezer.