Acqua e bibite fresche sempre a disposizione senza gravare sull’ambiente con le bottigliette di plastica? Ecco la sfida a cui risponde Samsung, integrando il meglio della propria tecnologia dedicata al freddo nei nuovi modelli dei frigoriferi Side By Side. La vera innovazione prende il nome di Beverage Center, l’innovativa tecnologia che permette di ottenere acqua fresca filtrata.
L’acqua fresca filtrata si può ottenere in una duplice modalità: dal dispenser presente all’interno del frigorifero e dalla caraffa integrata, presente in modelli selezionati, che grazie alla funzione Autofill si rabbocca in completa autonomia. La caraffa integrata consente anche di dare un tocco di fantasia e gusto, grazie alla possibilità di aromatizzare a piacere l’acqua con frutta, verdure e aromi.
Non manca la possibilità di avere a disposizione ghiaccio per le giornate più calde: il Dual Auto Ice Maker, posizionato all’interno del frigorifero, si riempie in autonomia e produce due misure differenti di cubetti di ghiaccio, gli Ice Cubes (perfetti per rinfrescare l’acqua) e gli Ice Bites (più piccoli e ideali per succhi, bibite e cocktail). Attualmente i frigoriferi Samsung con Beverage Center sono disponibili con capacità frigo da 403 lt, capacità freezer 242 lt e nei colori Black Matte e Metal Inox.
I nuovi frigoriferi Samsung sono dotati dell’esclusiva tecnologia SpaceMax, che utilizza uno speciale rivestimento ad alta densità per ridurre l’ingombro delle pareti interne, mantenendo inalterata l’efficienza energetica e una capacità fino a 645 lt. La funzione Smart Conversion invece mette a disposizione 5 diverse modalità per convertire il vano freezer in frigorifero, a seconda delle esigenze. In più con la tecnologia Twin Cooling Plus di Samsung due circuiti di raffreddamento separati mantengono sempre il giusto livello di umidità all’interno dei vani, impedendo ogni mix di odori.