Una nuova serie di prodotti pensati per soddisfare le esigenze più diverse, da chi intende servirsene occasionalmente a chi li pone al centro della propria cucina e ha bisogno di qualità e funzionalità senza compromessi. Sono i nuovi forni a microonde proposti da Hisense, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici.
Per i suoi microonde, Hisense ha previsto due serie, indirizzate a una diversa tipologia di utente: Essential, per chi richiede alta qualità e non ha bisogno di funzionalità specifiche, e Advanced, che indirizza le più evolute tecnologie Hisense verso la massima versatilità e i migliori risultati possibili in termini di cottura. Tratti comuni alle diverse proposte sono l’elevato rapporto qualità/prezzo, che da sempre contraddistingue la filosofia del brand, e il look moderno, che nei modelli più alti assume tratti piacevolmente hi-tech. In particolare, il design si caratterizza per un’estetica total black, in linea con le tendenze del momento delle cucine più contemporanee.
In particolare, la gamma Essential, giusto compromesso tra funzionalità e facilità di utilizzo, è composta da 2 prodotti, H20MOWP1 e H20MOWP1HG, e si contraddistingue per il look moderno e i comandi meccanici, che massimizzano la semplicità d’uso. I due forni hanno caratteristiche tecniche analoghe (20 litri di capienza, 6 livelli di potenza, 700 Watt), ma H20MOWP1HG offre in più una funzionalità grill da 800 Watt.
La linea Advanced di Hisense è caratterizzata da comandi touch, display Led e, soprattutto, da funzionalità avanzate. I prodotti Advanced presentano diversi livelli di potenza, capienza e programmi automatici di cottura preimpostati, come popcorn, verdura, patate, pizza, bevande calde e la modalità Grill, per la migliore user experience possibile. I modelli digitali supportano inoltre la funzionalità “Step Bake”, che permette di programmare fino a due fasi consecutive (e differenziate) di cottura, come l’alternanza di microonde e Grill o riscaldamento e cottura.