Pensato secondo un'idea di accoglienza, Guadalupe è il nuovo modello di Aran Cucine capace di rendere la dimensione domestica avvolgente e ancor più legata al concetto di condivisione. Il progetto di Guadalupe abbina, al pensiero di un'accoglienza dedicata alla famiglia, uno stile elegante, fondato sui valori della tradizione ed espresso attraverso materiali pregiati, a partire dal legno impiegato per le ante, con delicate venature a vista e tinto in delicate nuance pastello. Rivelano tutta la modernità e la qualità del Made in Italy di Aran Cucine anche i dettagli chic: il sottile ed raffinato telaio che incornicia le ante, le importanti maniglie a ponte Groove in metallo titanio e lo splashback realizzato in marmo pregiato, che crea un suggestivo disegno sfumato e variegato tra basi e pensili.
Nella composizione a parete, a sinistra, lo snack in legno E-wood si protende a sbalzo nel centro dell'ambiente. A destra, una lunga parete attrezzata risolve il contenimento e include due forni a vista e un frigorifero a incasso. Anche per Guadalupe la massima personalizzazione è garanzia del marchio Aran Cucine che, nel suo ampio catalogo, offre svariate possibilità di scelta tra finiture e materiali in grado di soddisfare le esigenze di un consumatore attento.
Il modello si contraddistingue anche per gli interni attrezzati di basi e colonne, dotati di funzioni specializzate e di spazi ben organizzati che riflettono un progetto studiato su misura, pensato per interpretare appieno le necessità di chi vuole una cucina realizzata secondo i propri desideri. Elemento costruttivo strategico di Guadalupe è il Modulo 13, ovvero di 13 cm, secondo cui sono dimensionati basi, pensili e colonne realizzando un sistema ‘extra storage’, capace di offrire massima funzionalità e volumi più capienti rispetto agli standard.