Perché rinunciare a comfort, ergonomia e perfetta conservazione anche all'aria aperta, in un periodo in cui le cucine outdoor si confermano un trend attuale e in crescita? Una soluzione arriva da Liebherr che propone il frigorifero da esterno Liebherr OKes 1750, contraddistinto da materiali resistenti alla ruggine e agli agenti atmosferici, dalla costruzione robusta e da componenti di alta qualità.
Versatilità di organizzazione
Nel frigorifero da esterno OKes 1750 trovano perfettamente posto bevande e alimenti, salse o carne: il vano interno può essere adattato in modo flessibile in base all’altezza dei diversi alimenti, alle dimensioni delle bottiglie o ai contenitori. Nella parte inferiore c'è infatti spazio per bottiglie di birra, bibite, acqua o vino. Le confezioni o le bottiglie più piccole possono invece essere conservate in modo sicuro nei due balconcini sulla controporta. Sui ripiani di vetro montati su guide telescopiche facilmente estraibili e regolabili in altezza, possono essere posizionate anche lattine per bevande, bottiglie e insalate. Possono essere regolati in semplici mosse con una mano. Inoltre, uno dei ripiani in vetro può essere diviso per poter conservare e raffreddare contenitori più grandi come le caraffe.
Isolamento al top e temperatura regolabile
La temperatura del frigorifero da esterno Liebherr può essere regolata nel range compreso fra +2 °C e +14 °C in base alle necessità e opera a una temperatura ambiente da +2° a +35°C. Per resistere al meglio alle difficili condizioni di utilizzo all’esterno, la porta è realizzata in acciaio inox di alta qualità. Il materiale e la lavorazione a regola d’arte garantiscono la tradizionale qualità Liebherr anche outdoor. Anche la funzione di spegnimento automatico quando le temperature sono troppo basse e la serratura integrata, pensata per proteggere in modo affidabile le prelibatezze contenute al suo interno e l'illuminazione interna a LED contribuiscono a renderlo così speciale.
Facilità di pulizia e robustezza
Quando si fa una grigliata bisogna darsi da fare: grazie alla sua robusta struttura, la maniglia resiste senza problemi anche quando si apre la porta in modo brusco o più volte di seguito. E perfino le tracce di sporco e grasso si rimuovono facilmente grazie alla superficie in acciaio inox facile da pulire: basta un po’ d’acqua e di detergente e la maniglia tornerà a essere subito pulita.