Quali sono le migliori tecniche per realizzare un’elegante composizione floreale che duri anche a lungo? Il focus dell’ultima Masterclass di Neff, leader europeo per gli elettrodomestici da incasso che da 145 anni ispira tutti gli appassionati di cucina, è stato proprio il flower design grazie alla guida di un’esperta del settore, Cecilia Paganini, aka La Fiorellaia, che ha fornito utili tips & tricks per la creazione del mazzo di fiori perfetto.
L’evento “Flower Design” si inserisce nel fitto calendario di appuntamenti di Neff: dopo il grande successo dell’edizione 2022 il brand è infatti tornato, anche nel 2023, ad aprire le porte dei Neff Collection Showroom di Milano e Roma con le Masterclass tenute da esperti e talent protagonisti del mondo del food e del lifestyle. Nei prossimi appuntamenti sarà possibile incontrare Elena Cuori Veggie, Just Tuscany, Paola Azzolina, Diego Poli, la brand ambassador Sonia Peronaci, Elisa Motterle e Filippo Bartolotta che condurranno lezioni dedicate alla cucina veggie, un laboratorio di candele, al cake design, al mondo del cioccolato, a come organizzare il perfetto pranzo di Natale e, infine, una wine experience.
“Siamo molto orgogliosi del successo dalle nostre Masterclass. Grazie ai numerosi esperti che hanno messo a disposizione il proprio lavoro e talento, stiamo creando un coinvolgente viaggio attraverso le diverse arti che permettono di vivere al meglio la propria casa, in perfetto stile Neff: un esempio è proprio il Flower Design di Cecilia Paganini che, con la sua esperienza e professionalità, porta colore e armonia nelle case di tutti” dichiara Sarah Evi, Brand Communication Manager di Neff.
Le Masterclass sono gratuite e aperte a tutti, con posti limitati, previa iscrizione sul sito internet del marchio. Maggiori informazioni sulle singole Masterclass di Milano e Roma e sulle modalità di iscrizione sono reperibili al seguente link.