Moulinex presenta la nuova Easy Fry Grill & Steam, la friggitrice ad aria che oltre a fare dello spazio una priorità offre tre modalità di cottura con un solo prodotto: accanto all’oramai “tradizionale” frittura ad aria, che in questo caso vanta la tecnologia Extra Crisp per risultati dorati e croccanti con poco o senza olio, sono infatti possibili la griglia (per rosolature perfette) e la cottura a vapore.
La nuova friggitrice Moulinex è XXL, grazie alla capacità di 6,5 litri che la rende preziosa per pranzi e cene di grandi famiglie, per momenti conviviali con gli amici o, ancora, per pianificare i cibi da portarsi comodamente in ufficio. Easy Fry Grill & Steam è dotata di 7 programmi automatici, di cui 5 classici (patatine fritte, crocchette, pollo, verdure e dessert) e 2 intelligenti abbinati in automatico (pesce e carne arrosto). Il controllo della temperatura è molto preciso, per evitare sbavature o imperfezioni, è infatti regolabile da 80 °C a 200 °C. In questo modo è possibile gestire la cottura dei cibi secondo le proprie esigenze e coerentemente con le necessità dei vari alimenti.
Le performance che vantano la firma Moulinex si uniscono all’attenzione ai consumi e alla velocità di cottura, per pranzi e cene ideali per chi ha poco tempo da dedicare alla cucina, ma non rinuncia all’unicità del fatto in casa: Easy Fry Grill & Steam è infatti il 52% più veloce di un forno classico e permette, come tutte le friggitrici ad aria Moulinex, di risparmiare fino al 70% di energia. Le modalità di cottura combinate (frittura ad aria e a vapore) non richiedono ad esempio il preriscaldamento, aiutando in questo modo a ottimizzare la preparazione dei piatti. La novità Moulinex è ideale per chi ama la gestione dei pannelli con touch, infatti il pannello digitale riporta tutte le informazioni utili alla gestione delle preparazioni dei cibi e ha anche la funzione di spegnimento automatico.