Come semplifichiamo la vita in cucina? La risposta a questa domanda è oggetto di studio continuo e coinvolge ogni dettaglio che può rendere facile anche la fase di installazione e montaggio. In collaborazione con Scilm, vediamo alcune delle risposte possibili
Come semplifichiamo la vita in cucina? La domanda riguarda non solo chi la utilizza tutti i giorni ma anche chi progetta, produce e installa gli arredi che ci faranno vivere sempre meglio l’ambiente più importante della casa.
Una domanda che è stata anche la scintilla che ha animato da sempre l’attività di Scilm, azienda che da quarant’anni studia soluzioni innovative per rendere più semplice ogni passaggio, compreso quello del montaggio, sia in fase di produzione sia in fase di installazione. Una attenzione che nasce anche dal confronto costante con le squadre dei montatori che hanno il compito finale, molto importante, di trasformare la cucina dei sogni in una solida e funzionale realtà quotidiana.
Tante le “risposte” che l’azienda ha trovato, e tanti i brevetti che ne provano il carattere innovativo. Dai piccoli dettagli ai sistemi più complessi, come possiamo vedere dalla Guida che presenta alcune dei principali dispositivi progettati da Scilm affinché risultino facili e pratici al montaggio.
Perché una cucina montata bene è una cucina che dura nel tempo.