E’ stata progettata per diventare il focus dello svago all’aperto, integrandosi perfettamente in qualsiasi spazio outdoor con il suo design sobrio, lineare ed essenziale: è Gea, la cucina da esterno firmata Steel che sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone del Mobile.Milano (Pad4 | Stand C22), disponibile in quattro soluzioni predefinite ma anche con la possibilità di una personalizzazione totale.
La struttura esterna di Gea è realizzata in acciaio marine-grade, materiale che garantisce grande resistenza anche in condizioni atmosferiche estreme. Ogni soluzione Gea è compatibile con una vasta gamma di accessori, tra cui top barbecue della linea Swing, lavelli di dimensioni variabili, bruciatore rapido da incasso e molti altri strumenti specifici per la cottura all'aperto e la cura della cucina.
Sono quattro le soluzioni preconfigurate in cui Gea viene proposta. Marmolada (3,5 metri) è composta da moduli da lavoro, piano barbecue da 90 cm con coperchio coibentato a doppio strato, bruciatore rapido da incasso e lavello da 80 cm integrato. Brenta è la soluzione da 2,8 metri con moduli da lavoro, piano barbecue da 90 cm con coperchio coibentato a doppio strato, bruciatore rapido da incasso e lavello da 55 cm integrato. Latemar (2 metri) comprende moduli da lavoro, piano barbecue da 70 cm con coperchio coibentato a doppio strato e lavello da 55 cm integrato e infine Sella (1,5 metri) presenta moduli da lavoro, bruciatore rapido da incasso e lavello da 40 cm integrato.
Le configurazioni predefinite offrono la flessibilità di scegliere tra tre diversi top e due finiture. E’ possibile anche optare per una personalizzazione totale, creando la propria configurazione, scegliendo tra una gamma completa di mobili e accessori. Le unità Gea di Steel sono disponibili in tre diverse altezze (40, 60, 80 cm) e quattro larghezze (45, 60, 70, 90 cm), con moduli ad antine o a cassetto. Tamponamenti e finiture sono sempre disponibili per installazione a muro o a isola, garantendo una perfetta integrazione con ogni spazio esterno.