I SuperOven di Unox Casa, i forni al 100% Made in Italy che integrano l’alta tecnologia dei prodotti professionali con un iconico design italiano adatto all’inserimento nelle più belle cucine del mondo, sono stati protagonisti al Salone del Mobile.Milano nello stand dell’azienda progettato e realizzato in partnership con Dass S.r.l. Le novità proposte sottolineano la costante dedizione del brand al miglioramento continuo e la capacità di anticipare i trend del settore, fattori cruciali nel percorso di successo di Unox Casa nel panorama del lusso internazionale.
In particolare, Unox Casa ha presentato in anteprima “Starred Living”, una visione elitaria della vita domestica: fondendo le prestazioni dei più raffinati ristoranti con un distintivo design italiano, il Signature Oven di Unox Casa trasforma lo spazio cucina nel cuore pulsante dell’abitazione ed eleva l’esperienza culinaria quotidiana, trasformando ogni semplice piatto in un incontro di gusti e profumi degni della mano di uno chef stellato.
Nel rinnovato stand di Unox Casa non è mancato lo spazio dedicato alla SuperOven Experience, una dimostrazione culinaria esclusiva dove gli chef Unox Casa accompagnano e intrattengono gli ospiti durante la preparazione di un menu di tre portate. Questa esperienza privata rappresenta la punta di diamante del brand e costituisce la chiave di volta per la perfetta comprensione dell’innovazione alla base del prodotto e del nuovo lifestyle che ne deriva.
Novità di quest’anno è stata la contemporanea presenza in stand di una versione aperta dell’esperienza. Grazie alla nuova “Open Experience”, gli chef hanno dimostrato le straordinarie performance di Model 1 a tutti gli architetti, designer e clienti finali che hanno partecipato alla manifestazione, offrendo loro un viaggio culinario unico e indimenticabile.