Bertazzoni vince l’A’ Design Award 2024

La cucina freestanding da 120 cm con piano a induzione e doppio forno elettrico di Bertazzoni ha ottenuto l’A’ Design Award 2024 nella categoria Home Appliances Design

Il terzo successo in poco tempo per una cucina freestanding del brand: Bertazzoni vince l’A’ Design Award 2024 nella categoria Home Appliances Design con la cucina freestanding da 120 cm con piano a induzione e doppio forno elettrico della Serie Professional, dopo aver conquistato il Best of Kbis 2024 a febbraio con la cucina freestanding da 48 pollici con piano a induzione e doppio forno e aver recentemente ottenuto l'iF Design Award con la cucina Air-Tec Arancio.

bertazzoni
Valentina Bertazzoni, responsabile Comunicazione e Stile Bertazzoni

Ricevere l’A’ Design Award nel paese dove l’azienda è nata e continua a operare è un onore di straordinaria importanza - dichiara Valentina Bertazzoni, responsabile Comunicazione e Stile del brand -. Riconoscimenti come questo, nazionali e internazionali, testimoniano l’impegno e la dedizione che caratterizza il lavoro di ogni giorno e sottolineano l'importanza delle nostre radici. Sono profondamente orgogliosa di questo traguardo, che celebra non solo la nostra storia ma anche il futuro che ci aspetta”.

La cucina monoblocco PRO125I2EXT da 120 cm in acciaio è caratterizzata da due forni gemelli, che offrono una straordinaria versatilità, permettendo all’utente di preparare simultaneamente diverse pietanze con precisione. Ogni forno è equipaggiato con 11 funzioni di cottura avanzate, ideali per soddisfare ogni esigenza culinaria.

La cucina Bertazzoni è dotata di un intuitivo programmatore digitale che facilita la gestione delle funzioni dei forni, garantendo risultati sempre perfetti e consentendo un controllo preciso dei tempi di cottura. Il piano cottura è dotato di 5 zone a induzione, due delle quali sono flex zones, ovvero si adattano alle dimensioni delle pentole, ottimizzando la distribuzione del calore e migliorando l'efficienza energetica.