Haier partner ufficiale del Roland-Garros

Haier scende in campo al Roland-Garros di Parigi come partner ufficiale e in quell’occasione presenterà anche la sua nuova ambassador, Ana Ivanović, ex tennista numero 1 al mondo

Per essere i migliori al mondo servono precisione, impegno e stile impeccabile: queste le caratteristiche che si ritrovano sia nei più grandi atleti del tennis sia nelle soluzioni connesse di Haier e che hanno portato l’azienda numero uno al mondo nel settore dei grandi elettrodomestici a scendere in campo al fianco dei più grandi campioni di tennis come Partner Ufficiale del Roland-Garros, fino al prossimo 9 giugno, oltre che a essere partner dei più prestigiosi tornei tennistici per il 2024 e 2025 come i Mutua Madrid Open, le Nitto ATP Finals di Torino e i Rolex Paris Masters, a cui si aggiungono il torneo ATP 500 Hamburg Open e due tornei ATP 250 Playa Laguna Croatia Open Umag e l’European Open (Antwerp).

La nuova Global Tennis Ambassador di Haier, la tennista Ana Ivanović

Il Roland-Garros sarà l’occasione anche per presentare la nuova Global Tennis Ambassador di Haier: Ana Ivanović, ex tennista numero 1 al mondo. La tennista contribuirà alla riconoscibilità del brand, alla sua rilevanza e al coinvolgimento del pubblico sportivo, prenderà parte ad attività live e digitali per raccontare i valori condivisi con Haier e dare una nuova prospettiva allo storytelling del marchio.

Scegliendo un’atleta come ambasciatrice, accresceremo il senso di autenticità del brand e rafforzeremmo il legame con gli appassionati di tennis - commenta Gianpiero Morbello, Head of Brand Strategy & IoT Haier Europe -. Per essere i numeri uno è necessario credere nel proprio talento, dedicare attenzione e impegno perseguendo sempre l’eccellenza. Il Roland-Garros è una cornice meravigliosa per presentare Ana e i valori che condivide con Haier e, quindi, con il mondo del tennis. Per questo motivo la nostra presenza sul campo e nella città di Parigi sarà massiccia, con una campagna a 360° che mette in mostra l’innovazione, il design e la cura nei dettagli ricercati dal brand”.

Haier godrà di una visibilità speciale a bordo campo e avrà anche uno stand dedicato in Place des Mousquetaires, nel cuore del Roland-Garros, che ospiterà le soluzioni tecnologicamente avanzate e dallo stile unico. Qui i visitatori potranno immergersi nell’atmosfera creata ad hoc per ospiti speciali, tifosi e l’enorme community internazionale riunita per il torneo. Sarà inoltre possibile scoprire le ultime novità di prodotto, come la gamma di lavatrici e asciugatrici X Serie 11, il frigorifero Cube 90 Serie 7 con le ultime Fresh Tech, la lavastoviglie I-Pro Shine Series 7, il forno il microonde compatto ID Ultimate Serie 6 e i piccoli elettrodomestici da cucina I-Master Serie 5. I visitatori potranno interagire con le soluzioni Haier divertendosi con speciali attività a tema sportivo.