Un’iniziativa pensata per soddisfare le esigenze del consumatore a conferma dell’impegno di Beko nel promuovere la scelta di uno stile di vita sano e più sostenibile in ogni casa, attraverso tecnologie innovative e rispettose dell’ambiente. E’ l’operazione “Cashback Frigoriferi”: fino al 31 agosto, acquistando uno dei frigoriferi Beko selezionati, sarà possibile richiedere fino a 200 euro di rimborso sull’acquisto.
Per ottenere il cashback bastano tre semplici step: acquistare un frigorifero Beko, registrarsi sulla landing page dedicata e ricevere così un rimborso fino a 200 euro, a seconda del modello acquistato, direttamente sul proprio Iban. La promozione coinvolgerà un’ampia gamma dei frigoriferi Beko, dai combinati ai doppiaporta, fino alle grandi capacità come i larghi 80 cm. Interesserà soprattutto la nuovissima gamma Beyond, che unisce performance sempre più efficaci con lo sviluppo di tecnologie sostenibili e l’utilizzo di materiali di riciclo.
Tra i prodotti “hero” della gamma Beyond di Beko, il frigorifero combinato B5RCNE366HBX (bPRO500) con larghezza 60cm: oltre al design ricercato, si contraddistingue per la presenza del nuovo display Touch Beyond e per la maniglia integrata alla porta dal profilo cromato; gli interni del vano frigo sono invece trasparenti e donano un tocco di luminosità ed eleganza all’insieme.
A livello tecnologico si segnala il sistema di raffreddamento AeroFlow™ (Total No Frost) che diminuisce al minimo le fluttuazioni di temperatura all'interno del frigorifero e per preservare le vitamine di frutta e verdura durante la conservazione, la tecnologia HarvestFresh™ utilizza tre luci che imitano il ciclo solare di 24 ore all'interno del cassetto verduriera, mantenendo le vitamine intatte più a lungoCon un semplice tocco è possibile convertire il frigorifero in freezer grazie allo scomparto MultiZone, offrendo così la massima flessibilità nella gestione dei prodotti alimentari.