Il tritarifiuti InSinkErator anche outdoor

Prezioso alleato nella gestione degli scarti alimentari, il tritarifiuti InSinkErator diventa un accessorio must have anche per le cucine da esterno

L’estate del 2024 si prospetta una stagione all’insegna della convivialità, tra gli Euro2024 di calcio e le Olimpiadi in Francia ci saranno diverse occasioni per grigliate o cene in compagnia: non è un caso che gli indici di ricerca di Google evidenzino nell'ultimo mese 135.000 ricerche con le parole chiave“cucina all'aperto” , mentre su TikTok ci sono 440,9 milioni di post sul medesimo tema. InSinkErator, leader mondiale nel settore dei dissipatori ed erogatori d’ultima generazione, divisione del Gruppo Whirlpool, si propone come valido aiutante nella gestione dei residui alimentari anche all’esterno, permettendo di mantenere lo spazio pulito, ordinato e igienico.

Una volta installato il dissipatore alimentare sotto il lavello, operazione ormai di routine fatta dagli idraulici, gli scarti organici verranno smaltiti in pochi secondi in modo semplice e sicuro, attraverso silenziose rotazioni meccaniche che sminuzzano finemente i residui riducendoli a uno stato semi liquido che viene smaltito tra le acque chiare.

Il tritarifiuti InSinkErator permette di smaltire gli scarti organici in pochi secondi in modo semplice e sicuro

Il dissipatore evita che i rifiuti alimentari arrivino in discarica, diminuendo anche la produzione di metano, e aiuta nei casi in cui non è possibile effettuare il compost domestico. I tritarifiuti InSinkErator sono disponibili in un'ampia gamma di modelli, si adattano facilmente a tutti i tipi di lavello e possono essere installati sia in cucine interne che esterne.

Anne Kaarlela, Marketing Communications and Customer Service Manager, Europe InSinkErator, commenta: “Quest'estate ci offre l'occasione perfetta per prendere in considerazione l'idea di investire in una cucina da esterno, grazie a una serie di eventi perfetti per avere ospiti ed essere visiti insieme. I progettisti possono rassicurare i loro clienti sulla possibilità di fornire una cucina all'aperto dotata di un modo semplice e veloce per eliminare i rifiuti alimentari non commestibili. Che si tratti di avanzi di hamburger dopo aver guardato la partita di calcio o dei peperoni di una grigliata, i nostri dissipatori di rifiuti alimentari sono una soluzione all'avanguardia che può essere suggerita dai progettisti per creare una cucina all'aperto che lasci gli ospiti a bocca aperta”.