Kitchenette di Martex, compatta e componibile

Concepita per gli ambenti break degli uffici e per piccoli spazi, la Kitchenette di Martex è un sistema modulare accessoriabile con tutti gli elettrodomestici e anche con minibar

Azienda friulana che combina artigianalità e progresso tecnologico, Martex presenta Fluido Kitchenette, cucina compatta modulare della linea Fluido, realizzata secondo lavorazioni che privilegiano fonti artigianali legate al territorio e al saper fare italiano. La pluripremiata Fluido Kitchenette di Daniele Del Missier permette di creare ambienti personalizzabili e flessibili e si avvale di un brevetto ingegnoso che consente il montaggio a mano, senza bisogno di alcun utensile. La collezione Fluido di Martex si identifica con una gamma di arredi funzionali, riconfigurabili, modulari e dinamici, pensati per rispondere ai nuovi modi di vivere e di lavorare, progettati e costruiti in un’ottica durevole e versatile, capaci di trasformarsi nel tempo tenendo conto dei valori legati al benessere e alla sostenibilità. Fluido ha vinto il Premio Sostenibilità 2023 -  dedicato alle aziende con missione centrata sulla sostenibilità - grazie all’utilizzo di materiali sostenibili e riciclabili garantendo un impatto ambientale minimo per l’intero ciclo di vita del prodotto.

La Kitchenette di Martex, sistema modulare con struttura a vista

Kitchenette Fluido è pensata per ambienti di lavoro contemporanei, dove interagire è divenuto un valore imprescindibile, capace di favorire un clima collaborativo. La Kitchenette Fluido incontra tali esigenze si configurandosi come la soluzione ideale per gli ambienti break degli uffici e per qualsiasi mini spazio. Compatta e modulare, può essere completamente equipaggiata con lavello, lavastoviglie, piano cottura a induzione e minibar, garantendo un'esperienza culinaria completa anche negli spazi più ridotti. Il piano di lavoro della kitchenette è realizzato in Fenix, melaminico o vetro laccato, mentre le ante possono essere scelte in melaminico o laccate opache.

I moduli-base sono integrati in una struttura a vista in alluminio verniciato garantendo durabilità e stile contemporaneo. Installabile come unità fissa o su ruote, la kitchenette può essere variamente personalizzata per adattarsi perfettamente alle esigenze dello spazio. Tra i vari accessori, il ponte superiore sempre in alluminio verniciato nero, che offre a portata di mano utensili e vari strumenti per cucinare.