La versatilità del marmo Fior di Pesco Carnico

Toni leggeri e infinite sfumature per il marmo Fior di Pesco Carnico, esclusiva di Margraf, adatto per differenti tipologie di cucine

Un marmo italiano prezioso, sostenibile e versatile, in grado di accordarsi armoniosamente con gli altri marmi grazie ai suoi toni leggeri, dal bianco al grigio, al rosa chiaro, e alle diverse venature che lo caratterizzano e adatto ad essere utilizzato in diversi ambienti, a partire dalla cucina: è il Fior di Pesco Carnico, esclusiva di Margraf.

Grazie alle sue infinite sfumature e alla sua straordinaria resistenza, il Fior di Pesco Carnico è un marmo che si presenta armonioso e si presta perfettamente a qualsiasi contesto, interno o esterno. Può essere infatti utilizzato per differenti tipologie di cucine, ma anche soggiorni e camere da letto. I toni sono leggeri e perfetti per coordinare tonalità della propria casa.

Il marmo Fior di Pesco Carnico è un'esclusiva Margraf dal 1927

Oltre alle cave di proprietà, Margraf importa da 30 paesi offrendo una vastissima gamma di pregiati materiali e di prodotti di eccellenza per l’edilizia e l’architettura: dai rivestimenti interni alle facciate esterne, fino agli elementi d’arredo, dal bagno alla cucina. Dal 1927, il marmo Fior di Pesco Carnico è un'esclusiva Margraf. Proveniente dall’unica cava al mondo situata a Forni Avoltri, in provincia di Udine, questo prezioso marmo italiano è sinonimo di sostenibilità e versatilità.

La storia di Margraf (in origine Industria Marmi Vicentini) ha inizio nel 1906 in provincia di Vicenza, a Chiampo, e si caratterizza, fin dalle origini, per una spiccata attenzione alla ricerca e all’innovazione tecnologica. Oggi dopo più di 100 anni, l’azienda si inserisce di diritto tra i leader a livello mondiale del settore.