Nuove nomine in BSH: dopo tre anni Enrico Hoffmann conclude il suo mandato in BSH Italia durante i quali ha rafforzato con risultati di successo il business della filiale, focalizzandosi su uno sviluppo sostenibile per l’azienda e per le persone, mettendo a disposizione le sue competenze e il suo forte orientamento al Cliente e al Consumatore finale. Hoffmann dal primo settembre 2024 assumerà l’incarico di Head of Sales&Marketing Central Europe con responsabilità dei Paesi Germania, Austria, Svizzera e Ungheria.
“Questa nuova nomina – dichiara Hoffmann - rappresenta per me un onore e una sfida importante al tempo stesso. Lascio BSH Italia con orgoglio e serenità, poiché l’azienda rappresenta una realtà di riferimento per i nostri Clienti nel mercato dell’elettrodomestico e una solida certezza per i collaboratori. A tutti va il mio più caloroso ringraziamento per avermi supportato in questi tre anni di lavoro intenso ed entusiasmante e per gli importanti successi raggiunti insieme. Il legame con l’Italia è e sarà per me sempre forte”.
Sempre a partire dal primo settembre Christof Jaeger assumerà la carica di Chief Executive Officer di BSH Elettrodomestici S.p.A. Cinquantasette anni, sposato, due figli, una laurea in Economia e Commercio all’Università di Giessen e un master in economia all’Università del Wisconsin negli Stati Uniti, Jaeger fa parte del Gruppo BSH da 25 anni durante i quali ha ricoperto ruoli in paesi come Germania, Sudafrica, Turchia, Singapore e Cina, dove ha maturato una significativa esperienza in diverse funzioni sino al suo ruolo più recente di ceo di BSH Repubblica Ceca e Slovacchia.
“Sono felice di cogliere questa nuova opportunità all'interno del Gruppo BSH - dichiara Jaeger-. L'Italia mi offrirà sicuramente nuove visioni e spunti interessanti. È il secondo mercato del built-in in Europa e sono entusiasta di contribuire ulteriormente alla crescita di BSH Elettrodomestici e allo sviluppo di successo raggiunto da Enrico Hoffmann e dal suo team”.