Haier, nuove tecnologie per la cucina

A IFA 2024 Haier presenta la tecnologia Biovitae per le lavastoviglie, Bionicook in tutti i forni ID Serie e nei piani cottura, oltre a Supercooling e Fresher Techs ora anche nell’incasso

La casa superconnessa di Haier presentata a IFA 2024 da Haier Europe è caratterizzata da una nuova dimensione di ecosistema, creato con soluzioni tecnologicamente avanzate dal design premium e totalmente personalizzabili. Molteplici le novità dedicate al mondo cooking e lavaggio cucina, a partire dalla novità rappresentata dalle lavastoviglie I-Pro Shine con l’esclusiva tecnologia Biovitae, una luce LED bianca naturale, priva di raggi UV in grado di sanificare in profondità ed eliminare virus e batteri dalle stoviglie, persino nelle parti in plastica e vetro.

La tecnologia Bionicook è presente nei forni ID Serie e nei piani cottura Haier

Rappresentative della capacità di Haier di anticipare le esigenze del cliente sono anche le tecnologie Bionicook presenti in tutti i forni ID Serie: oltre a vantare una classe energetica che arriva fino alla A++, sono dotati della rivoluzionaria Bionic Vision, la telecamera interna che riconosce gli alimenti e imposta automaticamente il ciclo di cottura ideale; di Bionic Precision, i sensori che assicurano la perfetta temperatura per ogni singolo piatto; e di Bionic Flexibility che consente una cottura uniforme fino a sette livelli. La tecnologia Bionic Intelligence, massimizzata dalla connessione con l’app hOn, consente di sfruttarne a pieno le funzionalità. Le tecnologie Bionicook caratterizzano anche i piani cottura del brand, presentati per la prima volta con un elegante rivestimento Matt antigraffio realizzato con una speciale superficie di vetro davvero resistente, sia durante l’uso quotidiano che durante la pulizia.

Frigorifero Cube 90 Serie 7 con Supercooling di Haier

Per quanto riguarda le tecnologie di conservazione, a IFA debutta la tecnologia Supercooling. Installata all’interno di un cassetto su un frigorifero Cube 90 Serie 7, è progettata per garantire la qualità dei cibi più delicati fino a 10 giorni: nonostante la temperatura sottozero costante, evita lo scongelamento, contrasta la formazione di microrganismi per una totale sicurezza e mantiene intatti i nutrienti dei cibi. Le innovazioni che caratterizzano il mondo della refrigerazione Haier sono semplificate in una vasta gamma di referenze “More than A Class Range”, che si contraddistinguono per l’elevato livello di efficienza energetica, le prestazioni elevate e l’attenzione ai minimi dettagli di design.

Il frigorifero combinato 2D 60 Serie 7 Pro di Haier

Un esempio eccellente è il frigorifero combinato 2D 60 Serie 7 Pro che raggiunge la classe energetica A-20%. Completano la gamma e arricchiscono l’esposizione le soluzioni ID Titanium Serie 6. Impeccabili nei dettagli estetici, garantiscono la conservazione ottimale degli alimenti grazie alle avanzate Fresher Techs, tecnologie che hanno reso unici i modelli free-standing e sono ora disponibili anche nelle soluzioni da incasso.

Winebank 3D 60 Series 9 di Haier

Il mondo della refrigerazione Haier comprende anche le cantine vino dallo stile sofisticato e dalle prestazioni capaci di simulare quelle di una cantina professionale. All’interno della proposta allargata di prodotti In-Vista, a IFA sono esposti i nuovi modelli Winebank 60 Series 9 e 3D 60 Series 9, che integrano, quando appaiati, frigorifero, congelatore e cantinetta per un’esperienza completa. Esposti in anteprima anche i nuovi multi-door, French Door e Cube, ampliando ulteriormente la gamma per un’offerta ricca e diversificata.