Un design ottimizzato e responsivo, studiato per garantire la massima fruibilità e una navigazione ottimale su tutti i dispositivi, arricchito dalla possibilità di fare acquisti nello shop online: è il nuovo sito web di Faber, lo specialista dell’aria di Franke che punta a offrire una navigazione ancora più intuitiva, coinvolgente e su misura, pensata per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più connesso.
Il nuovo sito web, oltre a una panoramica sull’universo Faber, dalla storia aziendale alle tecnologie più avanzate, permette di esplorare il catalogo prodotti con dettagli tecnici e materiali di supporto facilmente scaricabili. Grande novità è l’e-shop Faber, con la possibilità di scegliere tra una gamma selezionata di cappe, filtri e accessori.
La sezione d’acquisto online si distingue per le funzionalità avanzate che migliorano l’esperienza d’uso, grazie alla ricerca rapida per nome o codice del prodotto; ai filtri personalizzabili per tipologia, colore, finitura e classe energetica; all’accesso immediato a schede tecniche e manuali di istruzioni, oltre alla possibilità di contattare un team di assistenza dedicato.
A supporto del sito e del nuovo e-shop, è attiva una campagna full funnel fino al 16 dicembre, che integra strumenti di awareness, engagement e conversion attraverso Programmatic Display, Meta, Google Shopping e Google Search. La nuova architettura del sito e l’introduzione della sezione e-shop creano anche un ponte diretto tra il brand e i suoi utenti, mettendoli al centro di un’esperienza di qualità. L’innovazione tecnologica insieme alla sostenibilità ambientale sono centrali per Faber, che continua a investire in soluzioni e prodotti pensati per soddisfare le esigenze delle persone, rispettando il pianeta.