Signature Kitchen Suite, il brand di elettrodomestici da incasso di alta gamma del gruppo LG Electronics, conquista il mondo dell’alta ristorazione: [bu:r] di Eugenio Boer, il Ristorante Sadler e Identità Golose Milano sono solo alcuni dei ristoranti che hanno scelto i Vino cantina a colonna del brand. Gioielli di tecnologia e innovazione, questi dispositivi assicurano che ogni bottiglia sia conservata nelle condizioni ideali per il servizio, mantenendo intatte la qualità e il gusto, per un’esperienza di degustazione impeccabile.
“La scelta dei partner è guidata dalla condivisione di valori fondamentali per Signature Kitchen Suite. Vale a dire: il rispetto per il cibo, con un’attenzione alla filiera corta e alla selezione di ingredienti freschi e di stagione, la passione per il design e un approccio sempre innovativo e smart - dichiara Manuela Ricci, marketing manager di Signature Kitchen Suite Europa -. Siamo entusiasti di collaborare con realtà così prestigiose, attraverso soluzioni capaci di rispondere prontamente alle esigenze dei migliori sommelier”.
Il ristorante [bu:r] di Eugenio Boer accoglie i suoi ospiti in un ambiente unico: le tonalità decise della sala evocano una raffinata analogia con i sapori forti della cucina, mentre l’attenta selezione dei materiali sottolinea la cura nella scelta delle materie prime. Il Ristorante Sadler, all’interno dell’hotel Casa Baglioni, nel cuore di Brera, con un forte richiamo all’arte e al design della Milano anni ‘60, propone un’esclusiva wine room dove gli ospiti possono degustare vini pregiati in un’atmosfera intima e riservata. Da Identità Golose Milano, l’Hub internazionale della gastronomia, è stata inaugurata una suggestiva galleria espositiva per celebrare l’innovazione in cucina e la ricerca della qualità. In questo spazio, sono stati installati quattro Vino cantina a colonna, custodi di un’ampia selezione di etichette d’eccellenza.
L’impegno di Signature Kitchen Suite verso l’eccellenza culinaria trova piena espressione nello showroom di Milano, Headquarter europeo del brand. Qui, nella Food Academy aperta al pubblico, si tengono ogni settimana corsi di cucina, wine experience e percorsi di mixology, invitando gli appassionati a scoprire l’arte del buon vivere e l’affascinante mondo dell’alta cucina.