Unox Casa debutta sul mercato americano

Unox Casa annuncia l’ingresso nei mercati di Stati Uniti e America Latina, con la partecipazione all’Art Basel Miami dove verrà presentato il suo SuperOven

Unox Casa ha scelto Art Basel Miami (6/8 dicembre), punto di riferimento globale per l’arte moderna e contemporanea, come palcoscenico ideale per presentare il suo rivoluzionario SuperOven a un pubblico selezionato e per fare così il proprio ingresso nel mercato americano. Il lancio, realizzato in collaborazione con La Cuisine Appliances, propone una visione audace per le cucine domestiche presso lo showroom del leader nella distribuzione di elettrodomestici da cucina di alta gamma negli Stati Uniti e nel resto della regione americana, nel Design District di Miami (100 NE 38th Street, Suite 2).

In Unox Casa, siamo impegnati a superare i limiti della tecnologia e del design cucina - afferma Matteo De Lise, General Manager di Unox Casa -. Il SuperOven rappresenta l’apice dell’innovazione italiana, portando precisione professionale e tecnologia avanzata con intelligenza artificiale nelle case, pur mantenendo l’eleganza senza tempo dell’artigianato italiano. Con il debutto ad Art Basel, siamo orgogliosi di condividere questa fusione di arte e innovazione con il pubblico americano, ridefinendo l’arte dell’eccellenza nella cucina moderna”.

Questo evento rappresenta un momento cruciale per l’espansione globale del brand, portando l’arte culinaria stellata e l’essenza dello stile di vita italiano in Nord e Sud America. “La dedizione di Unox Casa all’innovazione e all’eccellenza incarna l’essenza dello Starred Living, fondendo perfettamente l’arte del design italiano con le massime prestazioni culinarie” afferma Josu Gaubeka, ceo e fondatore di La Cuisine Appliances.

SuperOven è più di un elettrodomestico: è una trasformazione dello stile di vita. Per la prima volta, consente di immaginare la casa come un ristorante stellato Michelin, elevando l’arte di cucinare, accogliere e vivere a livelli senza precedenti. “Questo capolavoro - prosegue Gaubeka -, è senza pari sul mercato, ridefinendo il lusso grazie a prestazioni professionali ed eleganza italiana. Siamo orgogliosi di presentare questo concetto rivoluzionario alla nostra esigente clientela negli Stati Uniti e nel resto dell’America, rafforzando ulteriormente la nostra leadership in qualità, tecnologia all’avanguardia e design sofisticato, per chi cerca nient’altro che la perfezione”.