Hisense al CES 2025 con “AI Your Life”

La vision del brand Hisense sul palco del CES a Las Vegas, per esperienze quotidiane sempre più efficienti e connesse grazie all’intelligenza artificiale

AI Your Life” è il concept intorno a cui Hisense sviluppa la propria visione, presentata in occasione del CES 2025 a Las Vegas: una ridefinizione del concetto di smart living. Hisense da marchio di elettronica di consumo affidabile si presenta nella sua evoluzione come leader tecnologico con prodotti pensati per rendere la vita quotidiana più intelligente, efficiente e connessa. Dall’ottimizzazione delle infrastrutture urbane al progresso della sicurezza automobilistica e dell'innovazione medica, Hisense punta sempre più in alto per migliorare la vita quotidiana attraverso categorie di prodotti differenti.

Riconosciuto come leader mondiale nel mercato dei TV da 100 pollici e oltre, Hisense ha tracciato la rotta nel settore dei grandi schermi, offrendo esperienze sempre più immersive. La tecnologia del brand non si limita alle specifiche tecniche dei prodotti, ma punta a migliorare ogni aspetto dell’esperienza dell’utente, connettendosi alle persone nei momenti che contano e sviluppando soluzioni che arricchiscono le esperienze quotidiane, rendendole accessibili e inclusive per tutti.

Uno dei temi centrali dello stand del brand è proprio l’applicazione dell’intelligenza artificiale in contesti reali, a conferma della sua leadership nel settore dei televisori e della sua competenza nel fornire una qualità dell’immagine eccezionale. I visitatori possono quindi vivere in prima persona come l’AI sta trasformando gli stili di vita moderni. Lo stand ospita 17 esperienze immersive e 58 innovazioni tecniche, mostrando una gamma di prodotti premium, tra cui TV ULED MiniLED, Laser TV e altri elettrodomestici smart, oltre ad applicazioni avanzate nei settori automotive, display commerciali, sanità e sistemi energetici.

Il nuovo frigorifero Hisense BCD-780W, dotato di ConnectLife e di uno schermo TFT da 21 pollici

Parlando nello specifico di Smart Home, Hisense presenta nuove funzionalità ampliate di ConnectLife, tra cui spiccano Dish Designer, AI Food Recognition e AI Meal Planner, che semplificano la pianificazione dei pasti, creano liste della spesa personalizzate e guidano l’utente passo dopo passo in cucina. Integrata con Google Home, la piattaforma consente di controllare in modo smart tutti i device. In cucina, Hisense presenta il frigorifero BCD-780W, dotato di ConnectLife e di uno schermo TFT da 21 pollici che offre un controllo intuitivo e un’esperienza visiva straordinaria. Le sue funzioni AI includono la gestione dell’inventario alimentare, promemoria sulla scadenza dei prodotti, consigli di ricette e controllo vocale.