Siete pronti a scoprire una rivoluzione nel mondo della cucina? Galvamet è orgogliosa di presentare Perfecto Essence Edition, piano a induzione con aspirazione integrata che ridefinisce il concetto di funzionalità e design, grazie a nuove sfumature e a prestazioni ai massimi livelli.
Il cuore della tua cucina, nei colori della tua casa
Perfecto Essence Edition rompe gli schemi del design tradizionale con quattro finiture esclusive, che trasformano ogni cucina in un ambiente elegante e unico: Champagne Gold è un tocco di lusso e raffinatezza; Anodic Brown è come un caldo abbraccio che dona carattere e modernità; Smoked Silver incarna l’eleganza che cattura lo sguardo; Pearl Grey rappresenta la delicatezza del design minimalista. Con questa gamma di colori esclusivi, Galvamet trasforma il piano cottura in un elemento distintivo e personalizzabile, perfetto per le cucine più raffinate e moderne.
Innovazione senza compromessi
Perfecto Essence Edition non è solo design: offre caratteristiche tecniche all’avanguardia, pensate per soddisfare le esigenze più elevate, a partire dalla potente aspirazione (700 m³/h) per eliminare odori e vapori con efficacia, passando alla eccezionale silenziosità: solo 66 dB(A) alla massima potenza. Il piano a induzione Galvamet offre efficienza energetica con Classe A++: alte prestazioni con consumi ridotti. Le due zone Bridge garantiscono massima flessibilità per ogni esigenza di cottura, mentre la tecnologia filtrante al Plasma permette di ottenere la purificazione dell’aria per un ambiente più sano.
Un’esclusiva assoluta di Galvamet
Perfecto Essence Edition è quindi molto più di un piano cottura: è una vera e propria opera d’arte tecnologica che combina innovazione, stile e unicità, offrendo una soluzione senza paragoni per chi cerca il meglio del design e delle prestazioni. Il piano cottura è anche molto versatile, perché il sistema è adattabile a ogni tipo di spazio grazie alla possibilità di uscita d'aria verso il pavimento o posteriormente verso il muro. E’ inoltre possibile installare il piano ad induzione in appoggio oppure incassato senza interruzioni sul piano di lavoro (filotop). Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito o contattare l’azienda per scoprire come rendere unica la vostra cucina.