De’Longhi in partnership con Sevengrams

De’Longhi e Sevengrams insieme per un’esperienza di caffè domestico di alta qualità, con Chiara Bergonzi Brand Ambassador per l’intera gamma “Bean to Cup”

Una partnership nata per portare a un livello superiore l’esperienza del caffè domestico quella annunciata al Sigep World da De’Longhi e Sevengrams, punto di riferimento nel mondo del caffè di alta qualità: a guidare questa trasformazione sarà Chiara Bergonzi, specialista del settore e nuova Brand Ambassador per l’intera gamma “Bean to Cup” di De'Longhi.

A ulteriore testimonianza della partnership il nuovo modello di De'Longhi La Specialista, una macchina all'avanguardia progettata per gli appassionati di caffè che desiderano sperimentare e perfezionare l'arte dell'home brewing, forte di una tecnologia avanzata, come il controllo automatico della macinatura e la possibilità di preparare cappuccini perfetti grazie alla lancia vapore My LatteArt e al sistema LatteCrema Hot per una schiuma di latte ideale.

Il nuovo modello di macchina automatica De'Longhi La Specialista, presentata al Sigep da Chiara Bergonzi

Questa partnership - commenta Andrea D'Aloia, Marketing Director De’Longhi - rappresenta un passo importante per De'Longhi nel portare la qualità del caffè specialty nelle case degli appassionati. La collaborazione con Sevengrams e il supporto di Chiara Bergonzi ci permettono di offrire un'esperienza di caffè unica, a partire dalla nostra gamma Bean to Cup”. “Il consumatore domestico - afferma Mary Mauro, a.d. di Sevengrams - è sempre più esigente e informato. La freschezza, lo storytelling e la qualità del caffè sono elementi determinanti nella scelta di un prodotto. Con questa collaborazione, possiamo portare il caffè specialty nelle case degli appassionati, mantenendo gli standard più alti e garantendo un’esperienza unica”.

Sigep è la vetrina ideale per lanciare questa nuova collaborazione con De'Longhi - afferma Chiara Bergonzi -. La Specialista non è solo una macchina innovativa, ma una vera e propria porta d'accesso a un mondo di qualità superiore, sostenibilità e personalizzazione, valori che sono al cuore di questa collaborazione. Con De'Longhi, vogliamo offrire agli home barista l’opportunità di vivere il caffè come una vera e propria esperienza sensoriale e culturale, proprio come fanno i professionisti del settore”.