Il laccato in un'ampia gamma di declinazioni contraddistingue lo stile della nuova cucina Shade Lab di Lube. Sempre eleganti ed anche resistenti, i laccati sono proposti, per Shade Lab, nella variante dei Super Opachi, che donano un sofisticato effetto materico e che valorizzano la luminosità della cucina. Di forte effetto visivo sono anche i Laccati Speciali, che sorprendono per la varietà delle proposte: perlato, trama, effetto metallo vintage, spazzolato vintage e metallo liquido ossidato. Il ventaglio dei nuovi laccati si completa infine con l'intramontabile eleganza dei laccati lucidi e opachi tradizionali, proposti in una palette di colori ricca di sfumature. Grazie a tecniche di lavorazione d'eccellenza, ogni finitura raggiunge standard elevatissimi di qualità, resistenza e impatto visivo.
Shade Lab di Lube è realizzata con un'ampia scelta di ante, incluse soluzioni curve e ante cannettate Rain - Rain Mix, che consentono di progettare cucine completamente personalizzabili e adattabili a qualsiasi stile d'arredo. Pensata per essere il fulcro della casa, Shade Lab include isole, vetrine illuminate e dettagli che fondono estetica e funzionalità.
Tra le innovazioni più attese, il nuovo sistema ad ante rientranti Mask per le colonne, che da febbraio è disponibile per tutti i modelli della collezione del brand. Questo sistema, frutto di tecnologia avanzata, nasconde con eleganza elementi singoli o intere sezioni della cucina, regalando soluzioni minimaliste e di perfetta continuità visiva.
Con il nuovo modello, Lube propone una cucina moderna e dal design contemporaneo, capace di distinguersi per l’eleganza delle sue superfici e le soluzioni estetiche uniche e senza tempo. Una scelta che coniuga innovazione, stile e funzionalità, trasformando la cucina in un vero capolavoro di design