Un viaggio emozionale nel dna dell'azienda, tra radici e futuro, un racconto visivo che celebra 60 anni di eccellenza italiana nel design: questo è “Life is a Circle”, il nuovo video corporate di Aran World realizzato in collaborazione con l’agenzia A Tutto Tondo, a testimoniare un percorso di crescita e innovazione dell’azienda radicata nel territorio abruzzese e specializzata nella produzione di cucine e arredo d’interni, capace di raccogliere l’eredità della tradizione artigianale con una visione strategica orientata al futuro.

“Il video racconta questo percorso che prosegue, di generazione in generazione, creando legami duraturi che consento di percepire ogni traguardo raggiunto come punto di partenza per nuove sfide” racconta Renzo Rastelli, ceo di Aran World. Con un ritmo coinvolgente, mostra l’impegno costante dell’azienda nella ricerca di qualità, innovazione e sostenibilità, accompagnato dalle persone che, ogni giorno, contribuiscono a trasformare progetti in soluzioni di design d’eccellenza.

Attraverso un linguaggio visivo contemporaneo e dinamico, il video illustra le diverse fasi del processo produttivo di Aran World, mettendo in evidenza l’attenzione per i dettagli, la precisione progettuale e la passione delle persone. La sinergia tra tradizione e innovazione diventa un elemento distintivo in grado di garantire prodotti capaci di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. “Questo progetto - prosegue Rastelli - va oltre la semplice narrazione aziendale: rappresenta la sintesi della nostra identità e dei valori che guidano tutte le nostre scelte. Ogni fotogramma racchiude una parte della nostra storia, ma è anche una dichiarazione di intenti per il futuro: continuiamo a progettare, sperimentare e innovare, mantenendo sempre il forte legame con le nostre radici e con la qualità del Made in Italy”.

La collaborazione con A Tutto Tondo, agenzia di marketing con sede a Fucecchio composta da un team di giovani creativi e professionisti che vanta collaborazioni importanti con prestigiosi brand, ha consentito di tradurre in immagini l’essenza di Aran World, restituendo un racconto visivo autentico e coinvolgente. Life is a Circle è stato presentato sui canali digitali dell’azienda.