Dopo aver lavorato per quasi 20 anni nella parte operativa dell'azienda, 13 dei quali come presidente del Consiglio di Amministrazione, Andreas Hettich (azionista di quarta generazione) si concentrerà in futuro sulla gestione strategica del gruppo e fungerà da collegamento tra gli azionisti e il Consiglio di Amministrazione.
In qualità di azionista di maggioranza continuerà a rappresentare il Gruppo Hettich nei confronti dei clienti e del grande pubblico.
Jana Schönfeld e Sascha Groß, entrambi membri di successo del precedente Consiglio di Amministrazione, gestiranno Hettich Holding come partner paritari.
Andreas Hettich ha così commentato: "Negli ultimi anni abbiamo costantemente orientato il Gruppo Hettich verso una crescita redditizia e stabilito le condizioni organizzative necessarie per farlo. L’intero team Hettich in tutto il mondo sta lavorando intensamente per far progredire l'organizzazione in modo da incrementare l'autonomia attraverso nuovi approcci collaborativi. Sono lieto di lasciare il gruppo in così buone mani e mi impegnerò attivamente dalla mia posizione nell’Advisory Board nel perseguire questo obbiettivo. Lavorando insieme, saremo ben attrezzati per affrontare le sfide future".