Aran Cucine indaga l’evoluzione del design

Flagship Store Milano Porta Nuova | Aran Cucine durante la Milano Design Week propone un confronto sul tema “Thoughts for Humans – Il Design come Evoluzione del Pensiero”

La Milano Design Week è anche un’occasione per fermarsi a riflettere sulle possibili evoluzioni del pensiero creativo, in un’epoca in cui la tecnologia e l’intelligenza artificiale sono protagoniste ma in cui l’uomo detta comunque la direzione e le priorità. Aran Cucine nel suo Fuorisalone 2025 ha scelto di affrontare il tema intrigante dell’evoluzione del design attraverso l’evoluzione umana in un talk.

Il Design Talk di Aran Cucine è in programma mercoledì 9 aprile presso l’Aran Cucine Flagship Store Milano Porta Nuova (Piazza S. Gioachimo, 2N) alle ore 18, all’interno di uno spazio totalmente rinnovato, dove convivono prodotti iconici firmati da designer e architetti di fama internazionale e nuovi modelli del brand nelle collezioni di arredi per ogni ambiente della casa. Lo spazio sarà aperto al pubblico dal’8 al 13 aprile (h. 9.00-22.00).

Si confronteranno sul tema “Thoughts for Humans – Il Design come Evoluzione del Pensiero” Ulisse Narcisi - Designer Aran World, con Silvia Botti - Direttrice One Works Foundation e con Arianna Crosetta e Federica Gosio - Co-Founder Studio MILO, moderati da Raffaella Razzano, giornalista e consulente editoriale Ambiente Cucina - Gruppo Tecniche Nuove.

Dalle 19.30 alle 21, sempre nell’Aran Cucine Flagship Store Milano Porta Nuova è in programma uno Show Cooking dello chef stellato Gennaro Esposito, in partnership con il marchio di elettrodomestici Haier, a seguire un cocktail party e un deejay set.