Per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d'Italia la cucina è firmata di nuovo Aran Cucine. Si tratta di una composizione creata ad hoc per la Casa, mixando elementi della collezione Lab13 e della collezione Cover. Nella prima puntata del programma in onda stasera, su Canale 5, si potrà quindi ammirare la cucina Aran Cucine intorno alla quale si raduneranno i concorrenti; l'azienda può così dimostrare nuovamente la propria flessibilità progettuale, espressa nella capacità di accostare modelli diversi per soddisfare ogni necessità.
Nella cucina della Casa, accanto alle ante in laccato opaco paprika e laccato opaco nero di Lab13, perfettamente coordinate alle mensole e al telaio Fill della libreria, protagonisti sono proprio i moduli e le ante di Cover. Versatile e giovane, Cover è un modello continuamente ‘rinnovabile’, perfetto per rispondere alle esigenze del programma: cambiare scenografia facilmente e velocemente, e solleticare le abilità dei concorrenti creando tra loro momenti di collaborazione e di team-work. Particolarità e plus di Cover è infatti una speciale anta brevettata, realizzata con un pannello in laminato LPL e una lamina di metallo, sulla quale è possibile applicare innumerevoli grafiche stampate su pellicole magnetiche in PVC. Basta scegliere una qualsiasi immagine, disegno o fotografia per stravolgere il look della cucina con pochi gesti e in pochissimo tempo, applicando le pellicole sulle ante come vere e proprie cover.
Partecipando al Grande Fratello Vip, Aran Cucine può raccontare e dimostrare quanto sia facile cambiare stile alla propria cucina: durante le settimane di permanenza nella Casa, infatti, i concorrenti si cimenteranno con le pellicole colorate per rinnovare uno degli ambienti più aggreganti della loro temporanea abitazione. Fornita infatti con le cover raffiguranti il logo del Grande Fratello, la cucina cambierà look nel corso della trasmissione: prima con una grafica dedicata ad Halloween e all’autunno, poi con un disegno ispirato ai colori e alle icone dell’inverno e del Natale, e infine con una realizzazione speciale per la grande finale.
Cover di Aran Cucine è un modello decisamente innovativo, che permette più di ogni altro un rinnovamento facile e veloce della propria cucina, dunque ideale per tutti coloro che non si sentono mai uguali a sé stessi, ma invece sempre unici, dinamici e in continua evoluzione.