Aran Cucine, nuova campagna radiofonica

Aran Cucine sarà on air su Radio 101, Radio Montecarlo, Radio Subasio, Radio Norba e Radio Norba Music per raccontare una nuova promozione

Una campagna radiofonica per raccontare l’attenzione ai dettagli e la sua artigianalità, valori condivisi con i migliori top player nel settore degli elettrodomestici: Samsung, Hotpoint, Hoover e Hisense. Fino a dicembre 2024, Aran Cucine sarà in onda su diverse emittenti radiofoniche nazionali tra cui Radio 101, Radio Montecarlo, Radio Subasio, Radio Norba e Radio Norba Music, oltre che sul sito ufficiale dell’azienda, dove è possibile trovare ulteriori informazioni sui prodotti e le collaborazioni in corso.

Grazie alla tecnologia dei partner scelti, gli elettrodomestici integrati nelle cucine Aran diventano parte essenziale di una casa connessa, offrendo funzionalità avanzate e un controllo facile e intuitivo. Tutte le realtà imprenditoriali coinvolte sono unite da una visione comune che combina artigianalità italiana e performance avanzate per creare una casa intelligente, funzionale e sicura. Insieme, queste aziende si impegnano a offrire prodotti di alta qualità, pratici ed esteticamente piacevoli, ma anche rispettosi dell'ambiente.

La nuova Luce firmata da Marco Piva per Aran Cucine

Le soluzioni proposte da Samsung, Hotpoint, Hoover e Hisense semplificano le attività domestiche quotidiane e si integrano perfettamente con le cucine Aran creando un ambiente armonioso e altamente efficiente. Questa sinergia tra mobili da cucina ed elettrodomestici è pensata per offrire un’esperienza quotidiana completa e soddisfacente, che abbraccia le esigenze di praticità, comfort e design.

La nostra fiducia nello strumento radiofonico ci permette di sfruttare la potenza del broadcasting per raggiungere un pubblico ampio e diversificato in modo rapido ed efficace - afferma Renzo Rastelli, ceo di Aran World -. Le emittenti selezionate garantiscono una copertura estesa su tutto il territorio nazionale abbracciando ascoltatori diversi. A questo si aggiunge un’azione mirata di potenziamento con 300.000 audio impression (100.000 a settimana), per ogni partner, distribuite attraverso le proprietà radiofoniche del gruppo Mediaset, assicurando così una vasta esposizione”.