Una doppia assegnazione che premia l’impegno nella costruzione di un futuro migliore e più sostenibile: Arçelik, la casa madre dei brand Beko e Grundig è stata infatti premiata per la “Leadership” e la “Sostenibilità” all’ultima edizione dell’International TCG Retail Summit (evento con protagonisti i top executive dei principali tech retailer europei e nazionali e dell’industria dell’elettronica di consumo).
Hakan Bulgurlu, ceo Arçelik, alla cerimonia di premiazione svoltasi all’Hotel Hilton Park di Vienna, ha ritirato un riconoscimento speciale, il “Leadership Award”, a conferma dell’impegno profuso nella costruzione di una realtà imprenditoriale internazionale capace di guidare l’intero comparto. All’azienda Arçelik invece è spettato il premio nella categoria “Sustainability” per gli sforzi incessanti che riserva, sia a livello progettuale che produttivo, nella direzione di un futuro migliore e più responsabile.
“Siamo onorati che il nostro impegno sia stato riconosciuto all’International TGC Retail Summit, evento di assoluto rilievo per il nostro settore. Una doppia assegnazione che ci ispira a fare sempre meglio per generare un impatto positivo sulla nostra comunità e nel mondo - ha commentato Hakan Bulgurlu -. Colgo l’occasione per esprimere la mia sincera gratitudine alla giuria scientifica composta dai più grandi dirigenti della vendita al dettaglio e a tutti i nostri partner commerciali. Dare il buon esempio e promuovere pratiche sostenibili è possibile solo con il supporto di una solida rete. Vi ringraziamo per essere una parte preziosa dei nostri sforzi e non vediamo l'ora di continuare a lavorare insieme per un futuro migliore”.